Calciomercato : colpo in difesa per L’ Igea 1946

arge12

Rientrano inoltre in società Pippo Accetta e la Famiglia del compianto Andrea Torre
Alla riapertura della finestra di mercato invernale, la società del Presidente Barresi piazza subito un importante colpo, ingaggiando il forte terzino sinistro Ivan Gnicewicz!!!
L’Argentino, classe 2001, nasce nel settore giovanile del River Plate, e poi disputa due tornei del Banfield, prima di approdare in Italia nel F.C. Messina, nel gennaio dello scorso anno, per poi passare al Sant’Agata in Serie D ed iniziare la stagione 2020/21 al Troina.
Grande corsa e buona tecnica per il terzino, per il cui arrivo a Barcellona importante è stato il lavoro da parte del suo procuratore, Francesco Marino.
Il neo igeano è stato presentato quest’oggi nella sala stampa del D’Alcontres Barone, di fronte al Presidente Barresi ed a due graditi ritorni in seno al sodalizio igeano.
Oltre al D.S. Pippo Accetta, infatti, la Famiglia del compianto Andrea Torre, storico VicePresidente dell’Igea Virtus, rientra a far parte della Dirigenza dell’Igea.
Sara Torre rappresenterà i propri cari in quello che, come Lei stessa ci ha dichiarato, vuole essere il prosieguo del lavoro iniziato da suo padre.
“Sono felicissima – dichiara Sara – di esser entrata a far parte dell’organigramma societario. Ciò che tengo a precisare è che, anche se a metterci ufficialmente la faccia sono io, la mia figura rappresenta non solo il mio impegno ma anche quello di mio fratello Santino.
Inoltre – continua Sara – mi piace ricordare che mio padre si avvicinò all’Igea grazie a Pippo Accetta, e pertanto in un certo senso era giusto ricominciare insieme a lui.”
Queste, invece le parole di , appena entrato in sala stampa:
Sono venuto a Barcellona, perchè mi hanno parlato benissimo della Società e del Mister!
So che c’è un progetto importante, il gruppo è bello compatto e non vedo l’ora di mettermi a disposizione!