Biancavilla : Colpo in attacco . Preso Manolo Mosciaro

mosciaro

UFFICIALE: MANOLO MOSCIARO È UFFICIALMENTE UN NUOVO CALCIATORE GIALLOBLU

Più di cento gol all’attivo, in una carriera vissuta prevalentemente calcando i campi della Serie C, per l’attaccante cosentino classe 85′, che da oggi entra ufficialmente a far parte della famiglia gialloblu.

Fortemente corteggiato da diverse formazioni, siciliane e non, il neo attaccante biancavillese si è subito messo a disposizione di mister Cacciola dopo la parentesi con la maglia dell’Aprilia, compagine impegnata nel girone G di Serie D.

Manolo, al suo attivo, vanta diverse avventure tra i professionisti, firmate sempre a suon di gol: nella stagione 2009/2010 è assoluto protagonista con il Catanzaro, in C2, dove chiude la stagione con 32 presenze e 16 centri.
Negli anni a cavallo tra il 2011 e il 2013, con la maglia del Cosenza in Serie D, in 57 apparizioni ufficiali sono 45 le sue marcature.
Senso del gol che lo ha portato,proprio nel 2013, ad aggiudicarsi la classifica marcatori di Serie D, siglando 27 reti in un’unica stagione.

Esperienza, forza fisica e fiuto per il gol: tutti elementi che porta con sé in questa nuova, esaltante, avventura biancavillese.

Benvenuto, Manolo!

In foto da sinistra: il team manager Alfio Tirenni, Manolo MOSCIARO, e il direttore marketing Alessandro Santagati.