Biancavilla calcio : Mister Francesco Di Gaetano è il nuovo allenatore

digaetano

L’Asd Calcio Biancavilla ha affidato l’incarico di tecnico della prima squadra al mister Francesco Di Gaetano

Di Gaetano, palermitano, ha iniziato la carriera da calciatore proprio nel settore giovanile della compagine rosanero, vivendo anche l’esperienza nella primavera del Torino e,da attaccante puro, ha proseguito la sua carriera con le maglie di Panormus, Ficantieri e Nissa, tutte esperienza segnate dai suoi numerosi gol. Nel 2009 si accasa al Trapani, che diventerà la sua seconda casa.

Conclusa la carriera da calciatore, nel 2014 consegue a Coverciano l’abilitazione ad allenatore professionista di II categoria UEFA A.
Dal 2010 al 2015 ha ricoperto il ruolo di vice allenatore sulla panchina proprio del Trapani, ed è stato tra gli artefici principali della storica promozione in B della società granata.

Nella stagione 2015/2016 ha ricoperto il ruolo di allenatore della primavera del Trapani, per poi vivere, lo scorso anno, l’avventura sulla panchina del Paceco, in Serie D.

Mister Di Gaetano verrà accompagnato in questa nuova avventura dal suo fidato collaboratore e vice Vincenzo Porretto, profilo di grande spessore.

Esperienza, programmazione e tanta voglia di lavorare subito per la causa biancavillese.

Benvenuto, mister!