Atletico Catania : Ufficiale l’ arrivo di due attaccanti

atletico

Luigi Marino classe ’00 è un nuovo calciatore dell’Atletico Catania. Attaccante di movimento capace di fare sia la prima punta che l’esterno è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, conquistandosi due convocazioni nella nazionale Under ’17. La Juventus lo ha più girato al Trapani in serie B dove Marino ha militato nella squadra primavera per poi essere convocato da Serse Cosmi nella prima squadra granata.
“Marino – dice il DS Maimone – è un giovane di assoluto valore,a dirlo e’ il suo curriculum che malgrado l’età è di gran prestigio. Un giovane importante che giocava nella Juventus facendo coppia d’attacco con Kean,quindi non si discute.”

Nuovo innesto nel roster Atletista, si tratta del giovane attaccante argentino Matias Nicosia classe 2003,ruolo attaccante e prospetto interessante per il calcio giovanile argentino. Nicosia arriva in prestito dal Gimnasia. Nicosia si aggiunge ai connazionali Llama e Pavisich e proprio con quest’ultimo andrà a rinforzare il reparto offensivo.
“Matias è un giovane importante – dice il DS Maimone – ha colpi e giocate da calciatore già pronto ed invece stiamo parlando di un 2003. E’ un talento ma dobbiamo dargli il tempo di adattarsi e di capire il calcio italiano. Siamo in attesa del transfer dall’Argentina per poterlo mettere a disposizione di mister Coppa”