Alcamo : Domani debutto stagionale al “Catella” contro il Terranova Gela . I convocati

alcamo

Diciotto i calciatori bianconeri convocati da mister Riccardo Chico, per la gara, che sancisce pure il ritorno, dopo sei mesi, al Catella, tra Alcamo e Terranova Gela.
Nella lista, composta da tredici seniors e 5 juniores, figurano anche quei giocatori che in settimana hanno dovuto allenarsi a fasi alterne, vale a dire Genesio e Ilario, a riposo per qualche giorno, per permettere ad entrambi di assorbire alcuni fastidi di natura muscolare.
La gara di domani contro il fanalino di coda Terranova Gela, deve essere vinta a tutti i costi. Il debutto stagionale al “Catella”, davanti al pubblico di casa, è uno stimolo in più per potere riscattare il periodo poco brillante che i bianconeri stanno attraversando, dove hanno ottenuto due soli punti nelle ultime tre gare disputate. Quella con il Terranova Gela è ritenuta la partita più difficile della stagione, dove si incontrerà una squadra che farà di tutto per dimostrare che non è la “cenerentola” del torneo e uscire dal Catella con un risultato positivo. Devono essere bravi i bianconeri a dimostrare in campo di avere fame di vittoria, e regalare ai propri tifosi, che si sperano vengano in massa allo stadio, una bella vittoria. A tal proposito la società ha stabilito che il prezzo del biglietto d’ingresso allo stadio per assistere alla partita sarà di 5 euro per tutti. Solo i ragazzi al di sotto dei 14 anni non pagano. In questo modo si spera che anche il tifoso indeciso possa venire allo stadio. In ultimo, mezz’ora prima della partita, per aprire la festa per il ritorno dei bianconeri al “Catella”, ci sarà una partita dei ragazzini 2006/07 della Ludos.

Leonardo Duca
Ufficio Stampa S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l.

I convocati :

Alderuccio, Calaiò, Compagno, Di Giglia, Di Miceli, Emmolo, Esposito, Fina, Genesio, Jimoh, Ilario, Manfré, Palazzolo, Picone, Pirrone, Polizzi, Principato, Pullarà.