Akragas – Misilmeri, la terna arbitrale. Prosegue a gonfie vele la prevendita

Sarà Francesco Comito di Messina l’arbitro della finale regionale dei playoff per la promozione in Serie D, Akragas – Don Carlo Misilmeri di domenica 15 maggio, alle ore 16 allo stadio Esseneto di Agrigento. Siciliani anche gli assistenti: Francesco Quattrotto di Messina e Salvatore Girolamo Cucci di Trapani.

La prevendita per la partita prosegue a gonfie vele. Domenica allo stadio Esseneto di Agrigento è atteso il pubblico delle grandi occasioni per la finale regionale dei playoff Akragas – Misilmeri. Calcio d’inizio alle ore 16. Alla squadra di mister Terranova, per accedere alla fase nazionale degli spareggi per la promozione in D, può bastare anche il pareggio al termine dei due templi supplementari previsti in caso di parità dopo i tempi regolamentari.
La società biancoazzurra rende noto che è ancora possibile acquistare i biglietti in prevendita oggi pomeriggio, venerdì 13 maggio, dalle ore 15 alle ore 19:30 presso la segreteria dello stadio Esseneto di Agrigento. Domani, sabato 14 maggio, si potrà acquistare il biglietto dalle ore 10 alle 19:30, sempre alla segreteria dello stadio Esseneto.
Domenica 15 maggio, giorno della partita, il botteghino dello stadio Esseneto aprirà alle ore 10.