Acireale calcio : Lettera aperta del Vicepresidente Pulvirenti e dell’ AD. Notarrigo

acireale

” In rappresentanza della S.R.L. GRUPPO ERREPI rendiamo noto alla Città di Acireale la nostra intenzione di abbandonare il progetto legato all’A.S.D. Acireale Calcio.
Questa scelta, sofferta ma necessaria, è motivata da una assenza totale di segnali concreti da parte degli altri soci, segnali che sono stati sollecitati più volte da noi senza ricevere risposta alcuna.
Un modus operandi orfano di qualsiasi forma di lungimiranza che non ci rispecchia e cozza maledettamente con la nostra filosofia di vita e di lavoro.
Abbiamo introdotto liquidità nelle casse societarie e successivamente abbiamo chiesto delle risposte economiche a chi di dovere ma queste risposte tardano ad arrivare, facendo perdere tempo ed opportunità al progetto.
La nostra filosofia aziendale non nasce sulla base di un condizionale e sicuramente non andremo a snaturare i nostri principi proprio oggi.
Questo tipo di condotta ci vieta di operare verso tutte le direzioni, legandoci le mani in una fase cruciale per la preparazione della stagione ormai alle porte quindi, considerando delle insormontabili e considerevoli divergenze con gli altri soci, preferiamo fare un passo indietro, abbandonando un progetto che ci ha entusiasmato ed appassionato.
Una decisione che prendiamo nel segno di un profondo e sentito rispetto nei confronti della piazza di Acireale, alla quale auguriamo tutte le fortune che merita.
In virtù di tutto ciò lasciamo una porta socchiusa, garantendo la nostra disponibilità ad eventuali promotori di progetti seri, concreti e trasparenti.

Acireale, 19.06.2017

Rino Pulvirenti – Vicepresidente A.S.D. Acireale Calcio
Daniele Notarrigo – Amministratore Delegato A.S.D. Acireale Calcio”