Acireale calcio : Domani il ritorno di Coppa contro il Giarre . Mister Anastasi “Gara da prendere con le pinze”

acireale

Settimana intensa di allenamenti per i granata, che sono pronti per affrontare la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Giarre, nella sfida in programma allo “Stadio Regionale”, sabato 3 settembre alle ore 16:00. I ragazzi allenati da mister Peppe Anastasi, partiranno dal risultato positivo della gara d’andata giocata al Tupparello, nella vittoria per 2-0 con le reti di Manfrè e D’Agosta; un vantaggio che però, non fa abbassare la guardia a mister Anastasi:” Nonostante il vantaggio dell’andata, sarà una gara da prendere con le pinze. Il Giarre è una buona squadra, soprattutto quando gioca tra le mura amiche. In settimana abbiamo concentrato il lavoro per migliorare sotto il punto di vista fisico,avendo cominciato il ritiro con leggero ritardo, abbiamo ancora molto da lavorare per arrivare al massimo della condizione all’inizio del campionato”.

Questi i 19 atleti convocati da mister Anastasi: Ferla, Arcoria, Parisi, Zappalà, Pettinato, Bilotta (’98), Spampinato (’98), Dadone (’98), Tosto, Ambra (’99), Millesi, Piyuka, Floridia, Fusciello, Contino, Manfrè, D’Agosta, Biondo, Zuccarello (’98).

La partita, con calcio d’inizio previsto per le ore 16:00, sarà arbitrata da Carmelo Gurrieri della sezione di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti; Silvestro Messina e Davide Cicero della sezione di Catania.
Ufficio Stampa A.S.D. Acireale