Acicatena calcio : Ufficiale il nuovo allenatore è Natale Serafino

acccccccc

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver trovato l’accordo con mister Natale Serafino, che sarà il nuovo Primo Allenatore della società biancorossa nel campionato di Eccellenza Siciliana.
Allenatore esperto, di origini catanesi, mister Serafino vanta un palmarès notevole e prestigioso. All’inizio della sua carriera nel 2002 ha allenato per due anni i Giovanissimi e gli Allievi regionali della Pirandello per poi proseguire con la Ragazzini Generali in Promozione. Da lì passa ad allenare per 4 anni il Battiati, dove vince il campionato di Prima Categoria e ottiene due partecipazioni ai playoff di Promozione; successivamente passa al Nicosia sempre in Promozione e dopo un anno va a Scordia dove, anche qui, in soli 4 anni porta i rossoblù dal campionato di Promozione alla serie D. Successivamente alla serie D con lo Scordia, torna ad allenare in Eccellenza dapprima nel Terranova Gela, poi nel Rosolini fino al grande ritorno lo scorso anno a Scordia dove ottiene una grande salvezza e arriva fino alle semifinali di Coppa Italia, battuto dal Marina di Ragusa.
La società catenota, felice e orgogliosa della scelta fatta, augura a mister Serafino un grande in bocca al lupo per le prossime sfide professionali con i colori biancorossi.
Contestualmente, la società annuncia la ormai messa in moto del Settore Giovanile Catenoto con la riconferma di mister Giuseppe Marchese per la categoria Giovanissimi. A breve verranno comunicati tutti gli altri collaboratori per le giovanili biancorosse.