Calciomercato : Il Giarre piazza il colpo Arcidiacono! Saluta Orazio Urso

arcidiacono
Giarre 1946 è lieta di comunicare l’ingaggio del calciatore Pietro Arcidiacono, attaccante esterno, nato a Catania il 21 maggio 1988.
 In carriera Arcidiacono, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli con cui colleziona 3 presenze in serie B, vanta oltre 200 presenze in serie C tra le file di Monza, Sorrento, Andria, Martina Franca, Juve Stabia, Foggia, Arezzo, Sicula Leonzio e Potenza. In serie D ha vestito le maglie di Adrano, Cosenza, Vado e ACR Messina contribuendo la scorsa stagione alla promozione dei biancoscudati in serie C.
🗣Queste le prime parole di Pietro Arcidiacono in gialloblu: “Se oggi ho scelto di iniziare una nuova avventura con il Giarre è perché credo nei sogni. È un po’ che osservo questa squadra. Ho degli amici fraterni qui, so che potrei dare il massimo e tentare di fare qualcosa di importante. Sognare fa bene al cuore, alla salute e ti mette davanti degli obiettivi. E perché non sognare la serie C?!
Mi hanno insegnato che se credi realmente in qualcosa ci sono grosse probabilità di successo. È questa la promessa che voglio fare a questa splendida società che mi ha voluto fortemente perché crede in me e in quello che so fare. A tutti i tifosi dico che lotterò con tutte le mie forze partita dopo partita sognando di portare il Giarre nei professionisti, se questo non accadrà sarà comunque un successo perché io non mi arrenderó mai”.
 Giarre 1946 dà il benvenuto a Biccio e un sincero e caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura con i colori gialloblu
Giarre 1946 comunica che si dividono le strade tra la società e il calciatore Orazio Urso.
La società, con in testa il Presidente Nirelli, ringrazia di cuore Orazio per lo straordinario contributo fornito nelle 3 stagioni in cui ha vestito la maglia gialloblu entrando a suon di gol, assist e grandi giocate, nella storia recente del club ed uno dei beniamini della tifoseria gialloblu.
Ad Orazio auguriamo le migliori fortune sportive e professionali. In bocca al lupo e buona fortuna “Pendolino”
Questo il suo omaggio verso il popolo gialloblu:”Esprimere i miei sentimenti a parole è davvero complicato. Mi sento in dovere di ringraziare tutti, dal primo all’ultimo compagno di squadra, staff, dirigenza, fisioterapista fino al magazziniere.
Sono stati 3 anni magnifici caratterizzati da tantissime vittorie. Ringrazio infinitamente i tifosi del Giarre che sin dal primo momento mi hanno dato fiducia e sempre sostenuto.
A loro dico di non mollare mai perché la forza del Giarre sono loro. Purtroppo tutto ha una fine ed oggi è finito il mio ciclo a Giarre.
Ho dato il massimo e credo di aver contribuito concretamente agli obiettivi raggiunti. Alla squadra auguro il meglio e di puntare sempre in alto. Un abbraccio grande a tutto il popolo gialloblu. Il vostro pendolino”.