Torrenovese : Tris di Acquisti!

pascal

PASCUAL PATRICIO DE GREGORIO PARRAGUEZ !!!
Attaccante Cileno classe 1994 inizia la sua carriera nella Primavera dell’Audax Italiano per poi giocare nella Primera B con il Barnechea, e in serie C con La Pintana e il Trasandino, fa esperienza anche in serie D con il Comunal Cabrero.
Nel dicembre 2019 arriva per la prima volta in Italia, firmando in Promozione con l’USD Rocca e disputando un campionato da grande protagonista, il campionato successivo gioca con l’Asd Acquedolci in Eccellenza.
Pascual Patricio è un attaccante completo che sa ben coprire tutto il fronte offensivo, veloce, intuitivo, ha fiuto per il gol e fantasia, tutto colmato da una buona tecnica.
Figlio d’arte, il padre è Pascual Renato De Gregorio, visto in serie A nel Bari all’inizio degli anni duemila in coppia con Cassano.
E’ un onore e un piacere averlo in maglia Rosanero, e questo è stato possibile solo per l’ottimo lavoro del nostro Ds Scaffidi, del Mister Nardi, e della grande collaborazione dei procuratori Francesco Marino e Julian Waiszstein.
Siamo sicuri che lui e i i compagni faranno brillare la Torrenovese e riempiranno di tifosi e di gioia il Sarino Giuliano!
Buon Campionato Pascual Patricio!

martin

ANGEL DAVID SOMBRA ALVAREZ !!!
Argentino naturalizzato Spagnolo classe 1994 capace di giocare con doppio ruolo, difensore centrale e laterale, inizia la sua carriera nel suo paese giocando dal 2004 al 2011 con il Newell’s Old Boys, nel 2011/12 prima esperienza in Italia nella Primavera dell’Udinese, poi ritorna in patria giocando dal 2012 al 2014 nella primavera dell’Atletico Rafaela.
Nel 2014/15 torna in Italia in eccellenza con la Sanvitese calcio, dal 2015 al 2017 sempre eccellenza con il Calcio Chions, campionato 2018/19 rientra in Argentina per giocare con l’Atletico Adelia Maria per poi firmare per la prima volta con la Torrenovese nel 2020/21 ma in seguito al fermo Covid del campionato di promozione, passa con il Mascalucia San Pio in Eccellenza.
Questo campionato lo rivedrà in Rosanero, grazie alla preziosa collaborazione dei procuratori Francesco Marino e Julian Waiszstein, e al buon lavoro del nostro DS Scaffidi e del mister Nardi.
Siamo certi che Sombra, con la sua esperienza, il bel gioco e le sue intuizioni sarà il cecchino che non lascerà passare il nemico oltre la propria trincea!
Buon campionato David !

mattia

 MATTIA GAROFALO.
Mattia vanta già esperienze di grande rilievo, come la vittoria dello scudetto, stagione 2016/17, con gli allievi del Calcio Sicilia, da li passa titolare con l’under 17 del Palermo per poi giocare nella Primavera anche se gran parte degli allenamenti della stagione li fa con la prima squadra.
Nelle ultime due stagioni gioca con il Gioiosa e con il Paternò, non perdetevi nemmeno una partita, perchè quest’anno potremo vedere in Rosanero uno fra i migliori 2001 della promozione siciliana e per questo dobbiamo ringraziare il lavoro, l’impegno e la collaborazione fra il nostro DS Giovanni Scaffidi e l’agente Francesco Marino.
Buon campionato Mattia !
Non perdete le ultime due presentazioni della seconda cinquina, rimanete collegati, domani ore 12.40 primi innesti da lontano !!!!