Sancataldese : Ecco le ultime operazioni di mercato concluse

sancataldese1

Dopo l’esperienza nelle giovanili della Sancataldese e la bellissima esperienza in casa dei “cugini” della MasterPro, Eduardo trova lo slancio verso i professionisti nell’Avellino Calcio in cui ha avuto spazio per misurarsi con atleti di grande qualità e spessore.
Oggi Eduardo è pronto a ripartire da San Cataldo con la maglia verde amaranto, andando a rinforzare il pacchetto degli under a disposizione di Mister Settineri.
Diamo quindi il benvenuto all’attaccante classe 2004 Guido Eduardo.

Giovani e di qualità! È questa la linea dettata dai due Direttori della Sancataldese e per questa ragione la scelta è ricaduta sul giovane talento di Santa Caterina Villarmosa, Giuseppe D’Anca.
Cresciuto nelle giovanili del Trapani Calcio in cui spesso ha indossato la fascia di capitano, D’Anca ha pure esordito in prima squadra con l’ex tecnico granata Vincenzo Italiano, attuale allenatore della Fiorentina.
Giuseppe D’Anca è un calciatore duttile, utilizzato in passato a centrocampo, come trequartista omezz’ala. Da oggi alla corte di Mister Settineri pronto alla causa verde amaranto.

Lo abbiamo definito in varie occasioni un top player e per questo non potevamo tardare nel riconfermare anche Mirko Velardi.
La stagione 2021/2022 della Sancataldese partirà con un quartetto di centrocampo di altissimo livello, con Velardi ci sentiamo in una botte di ferro.
Velardi, ricordiamo, ha iniziato la sua carriera in A col Palermo, disputando anche un campionato in B con il Modena e tanta Serie C con Pescara, Foggia, Monza, Como, Paganese e Reggina. Dopo due anni torna a disputare la Serie D, ultima comparsa nel massimo campionato dilettantistico con il Marina di Ragusa. In Serie D ha giocato anche con Derthona, Bisceglie, Levico Terme, Francavilla e Darfo Boario.
Adesso Mirko timbrerà il cartellino del Campionato Nazionale Dilettanti anche con la Sancataldese e di questo fatto il nostro centrocampista è entusiasta. Queste le sue dichiarazioni:
🗣️ Sono molto contento di vestire e difendere un altro anno la maglia verde amaranto. Ringrazio la società i direttori ed il mister per la fiducia, sono sicuro che con lui alla guida esprimeremo un bel calcio e con il duo Torregrossa/Ferraro la Sancataldese allestirà una squadra competitiva per fare un bel campionato. Non vedo l’ora di ricominciare questo nuovo capitolo!

Continua il mercato siglato dal duo Torregrossa/Ferraro 💪
Benvenuto Janneh Moudou 👋🇬🇲
Difensore centrale gambiano, classe 2000 proveniente dal Mazara. Abbiamo avuto modo di apprezzarlo nella semifinale per l’accesso in serie D e nel quale Moudou si è distinto con delle giocate importanti.
Da oggi Janneh Moudou vestirà verde amaranto e a lui diamo il nostro benvenuto.

Mauro Veneroso anche quest’anno vestirà di verde e amaranto, ormai adottato dalla comunità sancataldese di cui lui è follemente innamorato. Funambolico, atleta offensivo devastante per ogni difesa, assistman indiscusso della stagione scorsa, attore protagonista della conquista della serie D che si prepara ad interpretare un ruolo importante anche per la stagione 2021/2022.
Mauro Veneroso, cittadino onorario di San Cataldo