Eccellenza B : il tabellino e gli highlights di Giarre – Siracusa 1-1. Mister Cacciola “il pareggio risultato giusto”

siracusagiarre12

Giarre-Siracusa 1-1

IL TABELLINO

GIARRE : Barbagallo; I. Nicolosi, Zappalà (72′ Trovato), Pettinato, Cacciola; Sessa (69′ Baglione), Privitera, Strano; Iraci (87′ Passewe), Savasta (75′ Agudiak), Concialdi (69′ Leotta). A disp.: Colonna, Fazio, Kamara, Civiletti, Passewe. All. Cacciola.

SIRACUSA: Busà; Marfella, Russo, Pertosa, Battimili; Palmisano, Alfieri, Abou (82′ Selvaggio); Grasso (87′ Giordano), E. Catania, Graziano (63′ Genovese). A disp.: Ferla, Amenta, G. Catania, Flores, Ricca. All. Ignoffo.

ARBITRO: Vincenzi di Bologna (Conti-Florio)

MARCATORI: 11′ rig. Concialdi, 26′ Abou

L’analisi di mister Gaspare Cacciola nel post gara di Giarre-Siracusa
“Partita difficile, complicata ed equilibrata contro un ottimo Siracusa che ci ha messo in difficoltà. Non abbiamo gestito bene il vantaggio, ci siamo abbassati e non ci siamo espressi sui nostri standard concedendo campo e palleggio. Nel secondo tempo potevamo fare gol in qualche occasione, potevano farlo anche loro ma la partita è stata estremamente piacevole e combattuta a beneficio dello spettacolo. Abbiamo provato a vincerla, il pareggio credo rispecchi l’andamento di tutti i 90 minuti.
Oggi eravamo anche costretti a difenderci, si sono alzati i ritmi, l’intensità della partita e nel palleggio dovevamo avere un tempo di gioco in meno, a volte siamo stati lenti nel far girare la palla mentre loro la muovevano in maniera più veloce.
La Regular Season da indicazioni importanti. Per le prime 2 posizioni sarà una corsa tra noi e il Siracusa, poi bisognerà andare a vedere la composizione dei quadrangolari”.

Ammoniti: Pettinato, Cacciola, Privitera, Passewe, Strano (G), Alfieri, Grasso, Genovese (S)