Aci Sant’ Antonio : Ecco gli ultimi acquisti

aci sant ant

L’Aci Sant’Antonio Calcio ufficializza l’arrivo di Leonardo Musso.
Questo acquisto è l’ennesimo colpo che certifica la volontà della società santantonese di puntare forte anche sui giovani essendo Musso un classe 2001.
Leonardo è un giocatore duttile che può occupare sia il ruolo di mezzala sinistra che destra e all’occorrenza anche il ruolo di terzino destro. Ha giocato nel settore giovanile del Trapani e soprattutto del Siracusa con il quale ha vinto il campionato di Promozione nella passata stagione.

Buona fortuna Leonardo!

L’Aci Sant’Antonio Calcio è lieto di annunciare l’acquisto di Andrea Lombardo.
Andrea, classe 2000, va a rinforzare la mediana ricoprendo il ruolo di regista.
Dopo aver militato nel settore giovanile del Catania fino alla Berretti, l’anno scorso ha vestito la maglia del Brindisi in Serie D e ha affrontato il campionato di Eccellenza con il Giarre mentre questa stagione l’ha iniziata con la San Pio.

Buon campionato Andrea!
L’Aci Sant’Antonio Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di Riccardo Barbagallo.
Riccardo, classe 2000, è un centrocampista che può ricoprire il ruolo di mezzala in un centrocampo a tre ed interno in una mediana a due.
Nonostante la giovane età, dopo essere cresciuto nelle giovanili di Catania e Siracusa, ha già indossato una maglia importante come quella dell’Acireale giocando quattordici partite in Serie D nella passata stagione.

In bocca al lupo Riccardo!

’Aci Sant’Antonio Calcio comunica di essersi assicurato il diritto alle prestazioni di Marco Spampinato.
Marco, classe 1999, è un difensore centrale che, dopo aver fatto parte del settore giovanile dell’Ardor Sales, ha disputato il campionato di Eccellenza con la maglia del Giarre nelle ultime tre stagioni collezionando oltre 50 presenze.

Benvenuto e buona stagione Marco!

Addetto stampa
🖊Alessandro Coco