Acicatena : ufficiale quattro acqusti e una riconferma

acicatenaaa

L’ Acicatena Calcio 1973 è lieta di comunicare la riconferma di Raffaele Cerasuolo, classe ‘89, attaccante, che per il secondo anno consecutivo farà parte dei biancorossi e che vestirà la fascia di capitano.

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del terzino Francesco Scuderi, classe 2001, che ha vestito le maglie di: Real Aci, Acireale e Lavinaio.

L’ Acicatena calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, dell’attaccante Michele Luca Belluso, classe ‘94; che ha vestito le maglie di Atletico Catania e San Pio X.
Appena arrivato tra i biancorossi il calciatore ha dichiarato: “Sono molto contento di essere approdato in questa piazza e non vedo l’ora di poter scendere in campo per poter dare il meglio delle mie prestazioni”.

L’ Acicatena calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del centrocampista Michele Genovese, classe ‘2001; proveniente dallo Sporting Viagrande.
Appena arrivato tra i biancorossi il calciatore ha affermato di esser certo del fatto che darà il meglio di sè in campo.

L’ Acicatena calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, dell’attaccante Dennis Platania, classe ‘2003, proveniente dalla Team Sport Millennium, squadra con cui vanta 24 gol nel torneo degli allievi regionali.
Appena arrivato tra i biancorossi il calciatore non ha nascosto l’emozione provata nel vestire la maglia della sua città, per cui ha assicurato “Darò il massimo per fare bene”.