Calciomercato. Acicatena Che colpi ! Furnò, Tornatore e Dama Due riconferme

page12

L’Acicatena Calcio 1973 comunica l’ingaggio dell’attaccante esterno Andrea Furnò per la prossima stagione nel campionato di Eccellenza Siciliana.
Classe 1998, attaccante esterno dal buon passo e dai goal importanti, Andrea arriva direttamente dal ASD Ragusa Calcio 1949 dove ha contribuito con 11 reti alla conquista dell’Eccellenza e della Coppa di categoria. Precedentemente sono state significative le sue presenze nel Palazzolo in Serie D e nella Catania San Pio X in Eccellenza dove si è sempre contraddistinto per l’impegno e la classe messa in campo.
La società catenota, soddisfatta per l’accordo raggiunto, augura a Vincenzo un grande in bocca al lupo per le prossime sfide professionali con i colori biancorossi.

L’Acicatena Calcio 1973 è lieta di comunicare l’ingaggio del forte difensore Vincenzo Tornatore per la prossima nel campionato di Eccellenza Siciliana.
Classe 1992, difensore centrale fisico e possente dotato di una buona tecnica, Vincenzo esordisce in serie D ad Adrano mentre, successivamente, gioca sempre in Eccellenza con le maglie di Palazzolo, San Gregorio, Misterbianco, Paternò, Sporting Viagrande e Real Aci. Arriva ora ad Aci Catena direttamente dal SSD Città di Scordia in Eccellenza dove ha totalizzato 36 presenze condite da ben 5 goal.
La società catenota augura a Vincenzo un grande in bocca al lupo per le prossime sfide con i colori biancorossi.

L’Acicatena Calcio 1973 è lieta di comunicare l’ingaggio dell’attaccante Peppe Dama per la prossima stagione nel campionato di Eccellenza Siciliana.
Esperto e forte attaccante classe 1986 proveniente dal Licata Calcio, Peppe ha curriculum ricchissimo con un’esperienza lunghissima tra i campionati di Eccellenza e Serie D. Ritorna ad Aci Catena dopo ben 10 anni dove conquistò un’ottima salvezza in Serie D.
La società catenota, con vero e sincero orgogio per il colpo raggiunto, augura a Peppe un grande in bocca al lupo per le prossime sfide con i colori biancorossi.

Riconferme importantissime in casa Acicatena Calcio 1973.
La società catenota, infatti, comunica che Peppe Russo e Davide Strano continueranno a far parte della famiglia biancorossa anche per la prossima stagione!
Peppe, ormai persona di fiducia del club e grande amico del Patron Gaetano Giannetto, quest’anno rivestirà ufficialmente per la prima volta il ruolo importantissimo di #viceallenatore di mister Natale Serafino.
Davide, anche lui ormai persona di fiducia e parte integrante della famiglia biancorossa, continuerà invece nel suo ruolo di #fotografo ufficiale del club.
La società biancorossa augura a Peppe e Davide un in bocca al lupo per un’altra stagione Eccellente a tinte biancorosse !!