Calciomercato serie D : La Turris ufficializza sei riconferme

turris

La Asd Turris Calcio comunica i rinnovi dei calciatori Daniele Franco e Raffaele Fabiano. Franco, ribattezzato dagli stessi compagni “il professore” aveva in testa solo la Turris. ” Fin dal giorno dopo la finale Play off, il mio unico desiderio era quello di restare alla Turris indipendentemente dalla categoria che andremo a disputare. Il mio desiderio si è avverato grazie al Presidente Colantonio e a tutta la società. Ci metteremo a lavoro per tornare a far divertire i nostri tifosi, dalla prima all’ultima giornata, poi sei il sogno proibito che neanche voglio nominare, si avverasse, sarà ancora più bello”. Queste le parole di un contentissimo Daniele Franco.
Da un professore ad un lottare il passo è breve. Raffaele Fabiano, classe 2000, resterà a combattere e a macinare chilometri, per la Turris. Scoperto da Franco Fabiano, il piccolo, grande calciatore corallino strapperà ancora gli applausi del “Liguori”. 

Inoltre La Asd Turris Calciodi aver rinnovato gli accordi con i calciatori Francesco Di Nunzio, Stefano Riccio e gli under Stefano Esempio (’99) e Giuseppe Esposito (’01). Professionista a tutto tondo Francesco Di Nunzio che non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciare la Turris. “Il presidente, il direttore Primicile, gente fantastica. Il mio unico pensiero era ed è la Turris. Ci sono bastati pochissimi minuti e una stretta di mano. Abbiamo un lavoro da portare avanti e vogliamo fare bene sia che dovessimo disputare la D che la C”. Sulla stessa lunghezza d’onda Stefano Riccio. Storica la sua rete contro il Bari, che fece esplodere il “Liguori”. “Non ho preso in considerazione nessuna offerta. A dire il vero neanche mi interessava sapere chi mi ha cercato. Ringrazio la società e lo staff tecnico per avermi riportato alla Turris”. Accanto ai navigati ed esperti difensori, poi i giovani. Esempio ed Esposito, prodotti del settore giovanile della Turris, avranno ancora la possibilità di crescere e migliorare, anche se Stefano Esempio, alla terza stagione in maglia corallina, sarà un under solo sulla carta. A tutti, la società augura buon lavoro.
L’ Ufficio Stampa Asd Turris Calcio.