Calciomercato : Ufficiale tre colpi di mercato per la Sancataldese

page

Cresciuto nella scuola calcio del Catania con un trascorso nella Maceratese e nel Città di Scordia, approda all’organico di Mister Mascara il giovane Giuseppe Santangelo.

Terzino sinistro, classe 1999, catanese di nascita, pronto a lasciare il segno in serie D passando dal Valentino Mazzola.

Benvenuto Giuseppe nella tua nuova casa a colori Verde Amaranto.

Roberto Miano, difensore centrale dalla forte presenza fisica, è lui uno degli acquisti compiuti dalla dirigenza Verde Amaranto per tassellare il reparto difensivo per la nuova stagione del campionato di serie D.
Messinese di nascita, Roberto è un classe 1996, alto 1,88 cm, peso 75 kg, possiede tutte le caratteristiche per issare il muro difensivo che proteggerà la nostra porta.

Benvenuto Roberto nella tua nuova casa a colori Verde Amaranto.

Iniziano questa lunga giornata di presentazioni dando spazio ad Aloia Alessandro.

Aloia rappresenterà, assieme ai suoi compagni, un importante tassello del reparto offensivo della nuova Sancataldese di Mister Mascara.

Nato nel luglio 1996 ad Olbia, Alessandro è cresciuto nella squadra della sua città, si è poi formato nelle giovanili dell’Avellino per poi tornare a disputare un campionato di Serie D proprio con l’Olbia e poi Lanusei, Arzachena e lo scorso anno con l’Acireale Calcio.

Benvenuto Alessandro nella tua nuova casa a colori Verde Amaranto.