Sicula Leonzio :Finisce in parità a Castrovillari. Le parole in sala stampa di Mister Catania e del Presidente Leonardi

seby

Finisce 0-0 al “Mimmo Rende” con i bianconeri più pericolosi degli avversari nel corso dei 90′.
Sicula Leonzio che sale a quota 7 punti in classifica proseguendo il proprio cammino in vetta alla classifica parimenti a Igea Virtus, Gela, Rende e l’ inviolabilità della porta di Cristian Biondi salita a quota 270′.
Seby Catania vede il bicchiere mezzo pieno:”Ai punti meritavamo ma non è semplice vincere a Castrovillari”
Il punto maturato alle pendici del Pollino soddisfa Seby Catania:
“Non era semplice e non lo sarà in futuro sconfiggere questo Castrovillari. Abbiamo avuto le palle gol per poter segnare, ma questo 0-0 è un risultato positivo” afferma il tecnico bianconero che ha proposto quest’ oggi ben 4 giocatori in chiave offensiva, Savanarola in mezzo al campo e il tridente composto da Foderaro e Gallon ai lati della punta Ricciardo.
“Aldilà dell’ assetto tattico e delle varie attitudini, ogni singolo calciatore ha risposto bene al proprio compito. Non guardiamo minimamente la classifica perché ancora è troppo presto. Siamo contenti del risultato e guardiamo da martedì al match davanti al nostro pubblico contro il Gragnano” analizza Seby Catania.

Giuseppe Leonardi:”Buon punto a Castrovillari”
Il pareggio a reti bianche del “Mimmo Rende” lascia soddisfazione e un mix di amarezza per le tante palle gol sprecate:
“Abbiamo accarezzato, sfiorato la vittoria ma non abbiamo concretizzato le palle gol nitide sia nel primo che nel secondo tempo. La squadra ha fatto un buon lavoro, condotto il pallino del gioco e ha saputo anche soffrire in seguito al rosso di Porcaro. Anche in inferiorità numerica tuttavia non abbiamo mai rinunciato al gioco e nel finale con Gaudio e D’ Amico ci siamo rifatti sotto purtroppo non capitalizzando quando creato” afferma Leonardi che ringrazia oltretutto la società Castrovillari per l’ ospitalità e la bella giornata di sport.
“Siamo ritornati nuovamente a valicare lo Stretto, dopo il successo di Pisticci, ed è stata una bella domenica aldilà del punteggio finale. Ringrazio il Presidente del Castrovillari, i dirigenti e la società che ci ha riservato un trattamento d’ ospitalità molto apprezzato” chiude il Patron della Sicula Leonzio.
Responsabile Comunicazione
SSD Sicula Leonzio
Francesco Casicci