Volley : Tutte le novità di Mercato in casa Planet Strano Light

planet

 

SETTIMANA DI INTENSE ATTIVITÀ DI MERCATO in casa Planet Strano Light. Tesserato un terzetto di atlete. Se per la centrale 23enne Sara Bachini si tratta di un ritorno, avendo vestito il biancorosso nel 2013-2014 e negli anni del settore giovanile (oltre a Bisignano, Turi e di recente Paternò), le ’99 Chiara Albano e Marlene Lopis vivranno la prima esperienza a Pedara: l’una di ruolo centrale, originaria di Porto Cesareo (Lecce), ex Certosa Pavia di B2, Leverano e Mesagne, già facente parte del “Progetto Piramide” che mira a formare i futuri talenti azzurri; l’altra, catanese e figlia d’arte, ha giocato col Clan dei Ragazzi in tutta la trafila del settore giovanile e lo scorso anno in Serie D.
INIZIO PREPARAZIONE. Si partirà Mercoledì 31 Agosto alle ore 17 al Palazzetto pedarese di Via Pizzo Ferro.
Riepilogo situazione “mercato”. Confermate: Fiamma Giuffrida (opposto), Benedetta Scollo (centrale), Ivana Barbagiovanni (alzatrice) e Margherita Cardella (schiacciatrice),
Nuove: Alessandra Marino (schiacciatrice), Laura Loddo (opposto), Ramona Ricchiuti (alzatrice), Valentina Fedeli (attaccante), Rossana Gueli (libero); Giorgia Leonardi (opposto, ‘02) Federica Puglisi (centrale, ‘02), Claudia Di Lorenzo (schiacciatrice ‘01)

Comunicato del 16 luglio
Si è lavorato sui nuovi innesti nelle passate settimane in casa Planet Strano Light. Le prime conferme ed i primi atti di sinergia con la Roomy hanno caratterizzato invece questi giorni di metà luglio.
Vestirà ancora la maglia del team pedarese la opposto Fiamma Giuffrida, diciassettenne, capitano dell’Under 18 che si è rivelata ben più di una certezza per larga parte della scorsa B2 e “monumentale” all’interno della compagine che ha conquistato la Prima divisione. Al pari di Benedetta Scollo (centrale), Ivana Barbagiovanni (alzatrice) e Margherita Cardella (schiacciatrice), tre giocatrici classe 2000 che la Planet proietterà nel contesto della prima squadra: in sintesi, ben quattro conferme, tutte improntate sulla valorizzazione del settore giovanile come da tradizione in casa biancorossonera. (NELLA FOTO IN ALTO)
L’intesa con la Roomy club. Primi segni tangibili: la opposto Giorgia Leonardi e la centrale Federica Puglisi (due 2002), la schiacciatrice Claudia Di Lorenzo (2001). Tre ragazze cresciute nel sodalizio catanese di Giovanni Barbagallo che saranno inserite nel contesto di B2 (NELLA FOTO IN BASSO). Insieme, come detto, alle quattro confermate ed alle cinque che sono state ufficializzate ad inizio mese: la schiacciatrice Alessandra Marino, la opposto Laura Loddo, l’alzatrice Ramona Ricchiuti, l’attaccante Valentina Fedeli ed il libero Rossana Gueli.

Giuseppe Signorino, responsabile comunicazione Planet Strano Light Pedara

Giuseppe Signorino, responsabile comunicazione Planet Strano Light Pedara