Pro Favara : Ufficiale altre cinque riconferme!

Il direttore sportivo del Pro Favara Tino Longo, impegnato in queste ore in tanti summit di mercato, comunica la riconferma di 5 giocatori.
Si tratta di capitan Peppe Fallea, del bomber Peppe Gambino, dell’esterno Dylan Rizzo, del centrocampista Charles King e del laterale Peppe Marchica.
“La società- ci dice Salvatore Marrone uno dei massimi dirigenti della squadra- ha ridato fiducia a 5 importanti elementi che rappresentano esperienza come il veterano Gambino e capitan Fallea, icona della squadra, futuro come il giovanissimo Rizzo e attaccamento alla maglia e rendimento come King e Marchica. Insieme al presidente Castronovo e all’intera dirigenza, siamo impegnati in una ponderata e razionale costruzione di un organico di tutto rispetto. Stiamo approvando le varie proposte, tra rinnovi e colpi nuovi di mercato, che ci vengono suggeriti dal Direttore sportivo Tino Longo e dal tecnico Francesco Tudisco. Abbiamo preso con i tifosi un impegno: recitare un ruolo di primo piano nel prossimo torneo. E stiamo facendo grossi investimenti pur di allestire un organico di tutto rispetto”.
Giuseppe Piscopo – responsabile area comunicazione S.S.D Pro Favara 1984