Pro Favara : Riconfermato Mister Tudisco ” il mio impegno per continuare un lavoro iniziato l’anno scorso”

Francesco Tudisco continuerà a guidare la Pro Favara anche nella stagione 2022/2023.
Questa mattina è bastato un cordiale incontro con la dirigenza presieduta da Rino Castronovo per continuare il progetto già iniziato nella stagione passata, anche se a campionato avviato. Con Tudisco la Pro Favara ha vissuto uno dei campionati più esaltanti degli ultimi decenni, con una gara Play Off disputata ma soprattutto con prestazioni e risultati fatti con le squadre più blasonate del torneo.

Con la riconferma del mister acese adesso inizia la fase per organizzare l’organico. Il Direttore Sportivo Tino Longo e la dirigenza, seguendo le indicazioni del Mister, già sono a lavoro per la riconferma di atleti della passata stagione e per nuovi importanti ingaggi
Sono contento di essere rimasto a Favara per continuare un lavoro iniziato l’anno scorso. Il mio sarà un impegno massimo per cercare di ottenere un risultato importante e prestigioso, per la società e per i nostri tifosi. Ho avuto modo di conoscere Favara e la sua gente e posso affermare che è una delle piazze più “calde” siciliane, con tifosi che ci hanno seguito in ogni trasferta anche in un periodo segnato dall’emergenza pandemia. Favara ed i suoi tifosi meritano la ribalta e noi siamo pronti a rimetterci in gioco. Con la dirigenza c’è massima intesa per come comporre la rosa. Sono fiducioso del lavoro del presidente, dei dirigenti e del direttore sportivo perché oltre ad essere competenti sono persone serie ed innamorati di questa piazza e del pallone. Siamo pronti per una bella stagione ambiziosa ma senza montarci la testa. Io conosco solo due verbi: lavorare e sudare”.
Giuseppe Piscopo – responsabile area comunicazione S.S.D. Pro Favara 1984