Paternò : Ufficializzati due difensori e un nuovo portiere

Mario Cappa è il nuovo portiere del Paternò Calcio. Nato a Napoli, classe 2000, e tanta esperienza. Cresciuto nell’Ischia per poi approdare all’Avellino, ha vestito le maglie di Paganese, Acireale, Cerignola, Nocerina, Portici e Nola.
Ha già mostrato sicurezza e abilità al “Valentino Mazzola” di Sancataldo dove ha giocato titolare.

Il Paternò Calcio ha un nuovo difensore. Lui è Ferdinando Raucci, classe 97. Classico terzino sinistro che può giocare anche da centrale.
Cresciuto nell’Avellino ha vestito le maglie di Lumezzane, Torres e Bisceglie per citarne alcune.
In Sicilia ha già giocato con Akragas, Acireale e Troina. Lo scorso anno era in forza ai campani del San Giorgio. Ieri ha fatto il suo esordio nel 5-0 contro la Sancataldese.

 

Il Paternò Calcio ha un nuovo difensore. Lui è Mattia Amorello, nato il 9 maggio 2002. Ama giocare al centro della difesa ma può anche giocare sulla destra. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha poi vissuto importanti esperienze con Gelbison e Trapani prima di rispondere si al Paternò Calcio.

una gradita riconferma per il Paternò Calcio che anche per la stagione 2022-23 si avvarrà delle prestazioni del giovane Pietro Nicolosi.
Terzino sinistro classe 2003, è alla seconda stagione con il club rossazzurro. Ha già vestito le maglie di Sancataldese, Biancavilla e della compagine pugliese del Gravina.

Tra i pali per i giovani rossazzurri arriva il portiere Matteo Cicero, classe 2006. È già a disposizione del tecnico Salvatore Zappalà.