Palermo : Ultimo giorno di calciomercato. Le operazioni ufficializzate

Il Palermo FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Manchester City FC le prestazioni sportive di Claudio Amarildo Gomes. Il calciatore francese classe 2000 si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024.  A Claudio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’Atalanta B.C. le prestazioni sportive di Luca Vido. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con opzione in favore del Club di Viale del Fante.A Luca il benvenuto da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Matteo Stoppa al L.R. Vicenza.A Matteo i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il Palermo F.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Michele Somma. A Michele i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Giuseppe Fella alla S.S. Monopoli. A Giuseppe i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.