Nuova Igea Virtus : I convocati per la trasferta di Palazzolo. Isgrò “gara impegnativa ma vogliamo vincerla”

Ecco i convocati della Nuova Igea Virtus per la gara di domani pomeriggio (ore 15.30) allo Scrofani – Sallustro di Palazzolo Acreide (SR).

Dirigerà il match il Sig. Luca Naselli di Catania, assistenti di linea i Sig.ri Giuseppe Saracino e Arturo Artellini di Ragusa.

PORTIERI: Maggi, Bucolo.
DIFENSORI: Trimboli, Della Guardia, Di Bella, Verdura C., Patanè, Silipigni.
CENTROCAMPISTI: Vincenzi, Biondo, Presti, Abbate, Bucolo, Sottile.
ATTACCANTI: Idoyaga, Isgrò. Aveni, De Gaetano, D’Amico, Verdura G.

È partito forte, fortissimo. E’ partito a modo suo: serpentine, assist, goal, confermandosi un lusso per la categoria. Antonio Isgro’ sembra non avvertire il peso delle sue primavere sulle spalle ed è già in condizione strepitosa per prendere per mano la sua Igea. “Sto bene, nonostante i pesanti carichi di lavoro e una preparazione estiva impegnativa. Ho iniziato bene la stagione come del resto tutta la squadra: siamo felici di andare avanti in Coppa anche perché arrivare sono in fondo potrebbe schiudere un’altra porta per la serie D. D’altra parte, abbiamo iniziato con il piede giusto in campionato e desideriamo confermarci a Palazzolo. Troveremo un avversario voglioso di riscatto dopo lo 0-2 di Mazzarrone, ma andremo lì a caccia dei tre punti. Sarà una partita impegnativa, intensa, ma vogliamo vincerla”. C’è feeling tra vecchi e nuovi giallorossi e Isgro’ conferma: “i nuovi si sono subito integrati nel gruppo. Lo spogliatoio è compatto sotto la guida del mister”. A Palazzolo i ragazzi saranno seguiti da un nutrito stuolo di supporters: la gara sarà arbitrata dal signor Luca Naselli di Catania.
DOMENICO LA CAVA
UFFICIO STAMPA
ASD NUOVA IGEA VIRTUS