Nissa calcio : Presentato il nuovo organigramma. Ufficiale Massimo Ferraro nuovo Ds

Visione comune, coinvolgimento personale, collaborazione, forza della diversità e il fattore rispetto. Sono queste le componenti che abbiamo scelto per questa nuova società che sarà sinonimo identificazione, passione e grande senso di appartenenza. Una società incentrata sul valore del lavoro di squadra, pertanto, abbiamo stilato un organigramma sapendo che le persone e il tipo di interazione che si instaura fra loro, sono il fattore che più di ogni altro determina il successo corredato da un progetto, a cui crediamo fermamente. Questo, dunque, l’asset societario per la stagione 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣/2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣: Sergio Iacona (Presidente), Luigi Giorgio (Vice Presidente Vicario), Michele Savoja (Vice Presidente e Rapporti FIGC), Maurizio La Mendola (Segretario), Luigi Zagarrio (Tesoriere), Antonio Emma (Direttore Tecnico area sportiva), Alessandro Bonanno (Team Manager), Michele Digiugno (Responsabile Social Media), Alessandro Silverio (Addetto Stampa), Vincenzo Cancelleri e Donato Parla (Marketing), Davide Volpe (Rapporti con le istituzioni), Luigi Abbate (Responsabile Settore Giovanile), Salvatore Messina e Gino Palermo (Dirigenti Accompagnatori).

Sergio Iacona e’ il nuovo presidente biancoscudato: “Realizzo un sogno” L’avvocato nisseno e’ il ventiquattresimo presidente della storia biancoscudata! 🆕️ “Prometto il massimo impegno per questo club. Un sogno che s’avvera. Sono onorato di rappresentare questi colori e di poter ricoprire questo ruolo che mi riempie di grande orgoglio”. Queste, le prime parole di Sergio #Iacona, nuovo presidente della NISSA F.C. che aggiunge: “Ci prefiggiamo obiettivi importanti ma graduali; contiamo sull’appoggio di imprenditori, professionisti e forze produttive. Provengo dall’Atletico Nissa, nella quale c’è sempre stato uno spirito di gruppo di amici innamorati del calcio nisseno che vogliono, ora più che mai, provare a coinvolgere una intera città; speriamo di portare questo spirito anche alla Nissa. Cercheremo di coinvolgere quanto più possibile i tifosi in questo progetto, dopo di chè, quelli che dovranno essere gli obiettivi calcistici li stabiliremo passo dopo passo, altresı̀, è invece molto importante che la Nissa riacquisti la propria identità trasferendo il senso di appartenenza a staff tecnico e calciatori perchè rappresentiamo la squadra della Città di Caltanissetta, pertanto, a tal proposito auspichiamo un coinvolgimento significativo dell’amministrazione comunale per una realtà sportiva desiderosa di centrare obiettivi consoni alla storia biancoscudata.

La Nissa ha scelto il…Massimo! Prende forma il progetto tecnico che riguarda la prima squadra per la prossima stagione. La società, dopo attente valutazioni, mette il primo tassello del nuovo mosaico, affidando la carica di direttore sportivo ad un nisseno doc, 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗼.
🔝 La scelta è ricaduta su un uomo di calcio dalla grande esperienza, le cui qualità sono rinosciute da anni negli ambienti calcistici non solo siciliani ma anche a livello nazionale. Massimo, insomma, non ha bisogno di presentazioni, basti pensare che di recente è stato protagonista di importanti successi.
👏 Come dimenticare l’entusiasmante
cammino che ha portato la Sancataldese
alla conquista della serie D insieme
all’amico Lirio Torregrossa❓
🗣 “Sono orgoglioso di potere contribuire alla crescita della squadra della mia città” sono state le prime parole del “diesse” biancoscudato dopo avere accettato l’incarico. “Non potevo dire di no. Finalmente le due realtà calcistiche più importanti della città, si sono messe assieme per creare un unico progetto duraturo e dalle basi solide. Non potevo dire di no -continua Ferraro- a degli amici che conosco da tempo e che hanno sempre dimostrato amore e passione per il calcio. Non potevo dire di no ad una grande persona, conosciuta e apprezzata in tutto il territorio come il presidente Sergio Iacona. Adesso -conclude Ferraro- ci mettiamo subito al lavoro, daremo tutto per fare bene e siamo certi che i nostri tifosi ci staranno vicini in questo nuovo cammino