Mister Infantino ” Grazie San Cataldo”

Di seguito il post pubblicato sul proprio profilo facebook da Mister Pietro Infantino
GRAZIE SAN CATALDO
Molte volte scrivere di calcio, scrivere sui protagonisti non è facile, affinché si capisca che i valori umani di una persona di un gruppo sono molto al di sopra delle questioni calcistiche in genere. Sono stati mesi intensi, ma siamo arrivati alla fine ! per questo” Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato e ho dato tanto , aldilà di qualche incomprensione ,Vorrei salutare e ringraziare tutti, sperando ,nella vita non si sa mai, sia un arrivederci. “
Devo e voglio dire GRAZIE ai direttori Cammarata e Torregrossa per avermi scelto .
GRAZIE a tutta la società della Sancataldese con a capo il Presidente Ivano La Cagnina per tutta la fiducia che avete riposto in me e sempre creduto nella mia dedizione al lavoro .
Grazie per avermi hanno dato la possibilità di allenare e conoscere San Cataldo , un ambiente sano fatto di persone Vere dai valori antichi a cui resto legato da un rapporto di affetto stima ed Amicizia ( Grazie agli AMICI Ivano La Cagnina ,Walter Bruccheri ,Dario Spinello ,Riccardo Zoda ,Salvatore Pirrello , Calogero Vicari ) .
GRAZIE a Biagio Ansalone ad Adamo Ferrara per la stima ed amicizia e disponibilità quotidiana .
GRAZIE al nostro segretario Flavio Bellomo ed ai magazzinieri Alex e Carlo per il lavoro e collaborazione.
GRAZIE alla Sancataldese calcio Academy a Francesco Rabbita e a mister Salerno e a tutti i tecnici .
GRAZIE agli organi di stampa e Social che ci hanno dato il giusto risalto e la giusta visibilità , sostenendoci, criticandoci e stimolandoci nel rispetto della sana e democratica informazione. GRAZIE Gandolfo Maria Pepe. Vincenzo Di Maria, Giuseppe Ficarra e l’addetto stampa Fabio Bonsignore , e tutte le persone che lavorano sul sito ufficiale Sancataldese Calcio Official.
GRAZIE ai miei ragazzi a tutti loro un grazie particolare , a chi ha giocato tanto ed a chi è stato poco impiegato , a chi ha esordito ed a chi ha solo respirato l’aria della “ prima squadra” o una convocazione o una presenza in panchina ma è stato comunque presente, attivo, partecipe alla realizzazione di un SANO progetto sportivo .A loro , ai miei ragazzi che mi hanno sopportato e so che non è facile .devo tanto, soprattutto alla loro fermezza nel desiderio di non mollare mai , nonostante il cammino sia stato pieno da difficili ostacoli, sono rimasti uniti e professionali, e sono stati proprio loro, i miei ragazzi, lavorando con grande impegno hanno fatto un percorso incredibile e l’unico risultato non poteva che essere quello che hanno con merito raggiunto. Hanno fatto qualcosa di incredibilmente ( folle) . Avevano tutto per mollare, ma hanno deciso di trovare soluzioni dove altri avrebbero menzionato le scuse, mi hanno trasmesso quel “quid “ in più per non mollare di un centimetro anche quando all’orizzonte poteva aleggiare qualche dubbio per il futuro , voglio dirvi GRAZIE ,ho cercato di rinforzare dei concetti che le vostre famiglie vi hanno insegnato come Rispetto per gli altri ,professionalità , Dignità , Amore per il vostro lavoro ,ma soprattutto quello di credere sempre in voi stessi, di non mollare nei momenti di difficoltà , ma di cercare sempre il massimo delle vostre potenzialità , al di là dei risultati che possono essere positivi o negativi.
Un GRAZIE particolare al mio amico Dottore Gero Valenza per la disponibilità professionalità sensibilità che ha avuto per tutti noi .
GRAZIE allo staff , costituito dagli Amici mister Accursio Sclafani ed match analysis Andrea Rizzo , al preparatore dei portieri Roberto Festa il prof Michele Gallo e il fisioterapista Cristiano Modestino Mi piace ringraziarvi così, mentre ci stringiamo in un caloroso abbraccio virtuale che esprime lavoro, passione, condivisione ,ossessione. Si, ossessione che ci cattura 24 ore su 24. Abbiamo alzato l’asticella di settimana in settimane. Vi siete affidati e fidati in momento particolare della vostra vita professionale. Ma come vi ho sempre detto “i nostri risultati sarebbero dipesi dalla qualità delle nostre azioni, che avrebbero fatto la differenza”. , non avete esitato, vi siete affidati, vi siete fidati. la vostra presenza è stata essenziale è indispensabile , grande dedizione al lavoro, con tenacia e determinazione, TUTTI avete agito con passione, impegno e sacrificio affinché l’obiettivo risultasse sempre perseguibile e raggiungibile ,avete lavorato interrottamente dentro e fuori dal campo a sostegno dei ragazzi e al servizio della società. Per questo motivo volevo dirvi GRAZIE, per tutto ciò che mi avete donato che mi ha portato ad arricchire il mio lato umano
Ai Tifosi mi permetto di dire GRAZIE per l’affetto e la grandissima stima che mi avete dimostrato, ma soprattutto Grazie perché abbiamo sempre sentito il vostro supporto, calore, vicinanza, siete stati la forza che ci ha sempre spinto alla ricerca della vittoria .
San Cataldo farà parte della mia storia personale .
Come sempre concludo questo mio doveroso ringraziamento , dicendo GRAZIE o meglio “SCUSA” alla mia famiglia, che probabilmente in alcune occasioni soprattutto quest’anno ,anche se a casa molte volte ero assente .si saranno sentiti trascurati, ma nonostante ciò è sempre stata vicina non facendomi mai mancare il loro vitale sostegno.
GRAZIE al mio “MAESTRO “ che sicuramente da lassù non poche volte mi avrà consigliato facendomi fare scelte e comportamenti e parole giuste. GRAZIE PAPA’
Ed ora……buon calcio e buona vita a tutti!!!!. il vostro AMICO
Pietro Infantino. ad maiora semper !!!!
(mi Scuso con chi ho potuto distrattamente dimenticato dico GRAZIE, dal profondo )