Leonfortese : Si lavora alla nuova stagione. Scelto Mister Seby Catania

Conclusa da poco la stagione 2021-22, la dirigenza biancoverde si è messa subito al lavoro per gettare le basi in vista del prossimo campionato regionale di Eccellenza (terzo nella storia societaria), partendo ovviamente dalla scelta del nuovo allenatore.
La Apd Leonfortese comunica che a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra per la stagione 2022-23 sarà il lentinese Seby Catania (classe 1974). Tecnico di spessore, preparato e con rilevante carisma, in possesso della Licenza A Uefa. Una grande carriera alle spalle con esperienze maturate in piazze prestigiose è il profilo scelto dalla società biancoverde per dare prosecuzione al proprio progetto targato Antonio Russo.
Grande scopritore di giovani e grandissimo motivatore negli spogliatoi, un combattente come pochi,
Catania é soprattutto un allenatore vincente. Ha allenato: Enna, Sancataldese, Real Avola, Palazzolo, Canicattì, Modica, Vittoria (allenatore-giocatore) e la Sicula Leonzio (dove ha conquistato una promozione in Serie D). Ex centrocampista della Leonzio (maglia sudata e rappresentata con la fascia al braccio) e del Real Avola.
Adesso bisognerà fare in fretta ad allestire una squadra in un campionato regionale già da molti definito come una specie di Serie D2, in attesa di avere l’ufficialità dell’inserimento nel girone A o nel girone B.