Eccellenza : Nasce l’ Asd SS Leonzio 1909 . Natale Serafino sarà l’ allenatore

La nuova Società bianconera rappresentata dal presidente Gaetano Vinci e dal vice presidente Gaetano Nardo, scommette sul progetto sportivo bianconero. Un programma sportivo certamente impegnativo, ambizioso e difficile, che porteranno avanti senza tanti proclami, con tanto lavoro e attaccamento ai colori sociali di questa città. “La Società, riporta in una città a cui è stato tolto tanto in questi anni sotto il profilo calcistico, il massimo campionato regionale di calcio: l’Eccellenza”, fanno sapere i massimi rappresentanti della società bianconera. Tutto questo grazie all’impegno di due professionisti, grandi appassionati di calcio ed ai loro collaboratori. Ma soprattutto, restituire alla tifoseria bianconera il senso dell’appartenenza a questi colori sociali, e la fruibilità dell’Angelino Nobile, per ridare loro il giusto ruolo di primi sostenitori, per percorrere insieme un presente e un futuro pieno di entusiasmo e slancio.

La società bianconera a breve, comunicherà la data della prima conferenza stampa di presentazione per il campionato regionale di Eccellenza girone B stagione 2022/2023.

 

Grande tenacia, esperienza, professionalità e voglia di raggiungere gli obiettivi. Natale Serafino è il nuovo allenatore dell’A.S.D. S.S. Leonzio 1909