Eccellenza A : Scambio di mercato tra Akragas e Mazara


Scambio di giocatori tra l’Akragas ed il Mazara. La Società del Presidente Giuseppe Deni acquisisce le prestazioni sportive della giovane e promettente mezzala Ivan Bonanno, classe 2003, nato a Palermo, alto un metro e 70 centimetri. Al Mazara va invece il centrocampista Christian Bertoglio.
Ivan Bonanno la scorsa stagione ha militano in D con il Cittanova. È cresciuto nelle giovanili del Villabate per poi passare al Mazara in Eccellenza.
Il Direttore Sportivo Ernesto Russello, dunque, piazza un altro importante colpo di mercato e va a rafforzare ulteriormente la batteria degli under a disposizione di mister Nicolò Terranova. Ivan Bonanno è un calciatore di prospettiva e dal talento cristallino. Rapidità, associata ad una buona tecnica individuale, fanno di Bonanno uno dei migliori juniores della Sicilia, in grado di ricoprire più ruoli: terzino sinistro, centrocampista e seconda punta. Il giovanissimo Bonanno si è già unito ai nuovi compagni di squadra ed è a disposizione per la prossima sfida di campionato contro la Nissa.
#LetsGoGigants 💪🏻