Città di Siracusa: Martedì 28 Giugno stage per under 2003, 2004. e 2005 . Presentato il nuovo sponsor

L’ASD Città di Siracusa comunica che martedì 28 giugno allo stadio “Nicola De Simone”, con inizio alle 19, si terrà uno stage per la prima squadra, riservato ai calciatori under 2003, 2004 e 2005. Per informazioni e prenotazioni, occorrerà contattare il segretario della società, Giovanni Abela, chiamando al 3891029820 o inviando un messaggio whatsapp allo stesso numero telefonico. Tutti gli interessati, la cui candidatura verrà accolta dalla società, dovranno inviare certificato medico, nulla osta della società di appartenenza e liberatoria genitoriale (in caso di minore età, con allegato documento del genitore che firma) all’indirizzo mail segreteria@asdcittadisiracusa.it. I convocati dovranno presentarsi allo stadio entro le ore 17,30 del 28 giugno.

Si è svolta ieri pomeriggio nella sala stampa dello stadio “Nicola De Simone” la conferenza di presentazione del nuovo sponsor dell’ASD Città di Siracusa. È quigioconews.it, portale di informazione sportiva online. L’accordo durerà per l’intera stagione sportiva 2022-23 con possibilità di rinnovo per quella successiva. Presenti l’ingegnere Michele Graiff, responsabile del progetto Quigioconews.it, Roberto Russo responsabile editoriale, e Dante Cataldi, responsabile commerciale.
A fare gli onori di casa è stato il presidente azzurro Salvo Montagno, che ha ringraziato i rappresentanti del nuovo sponsor, ribadendo i propositi ambiziosi di una società che punta a raggiungere il professionismo nell’arco di tre anni. Il massimo dirigente ha anche annunciato la riconferma del direttore sportivo Emanuele Merola, ribadendo la bontà di un progetto che “deve portarci a vincere il prossimo campionato di Eccellenza perché non ci sono alternative”. Presente anche il responsabile marketing dell’ASD Città di Siracusa Salvo Castagnino, vero artefice di un accordo importante (quello tra la società aretusea e Quigioconews.it) e che dovrà portare al raggiungimento di obiettivi prestigiosi. Un accenno, infine, è stato fatto anche sulla squadra femminile azzurra, che parteciperà al campionato di Eccellenza e che sarà gestita dal dirigente, signor Aziz.