Città di Sant’ Agata : Ufficializzati due nuovi arrivi

Il reparto offensivo del Città di Sant’Agata potrà contare sull’apporto del talentuoso esterno Vincenzo Vitale.
⚽️ Nativo di Palermo, classe 2000, Vitale ha giocato nella scorsa stagione a Trapani. E’ cresciuto nelle giovanili del Calcio Sicilia e poi della Sicula Leonzio con cui ha giocato per due stagioni in serie C, prima del trasferimento al Bisceglie. In tutto può vantare oltre 50 presenza tra i professionisti.
🎤 “Sono stato subito attratto dalla serietà che ha dimostrato il Sant’Agata in questi anni – commenta Vincenzo Vitale -. Sono stati molto chiari nel presentarmi questo progetto basato su idee che condivido a pieno. Non appena arrivato ho subito trovato un gruppo di brave persone, ben organizzato ed a cui piace lavorare con i giovani. Il campionato di quest’anno credo sia più duro e competitivo rispetto a quello passato, le mie aspettative sono quelle di proseguire il mio percorso di crescita cercando di trovare la continuità giusta e di mettere il tutto a disposizione della squadra”.
🗣 “Vincenzo è un giovane con diverse esperienze già importante alle spalle – commenta il ds Ettore Meli -. Con lui ci siamo subito trovati ed è nato il feeling giusto sin dal primo contatto. Siamo davvero contenti della scelta fatta e siamo convinti che a Sant’Agata possa disputare una grande stagione per poter ambire a tornare prontamente tra i professionisti”.

Il pacchetto difensivo del Città di Sant’Agata si arricchisce con Francesco Casella
⚽️ Nativo di Casagiove (CE), classe 2000, Francesco Casella proviene dal Casale, girone A di serie D. Cresciuto nelle giovanili tra Frosinone e Juve Stabia, ha vestito anche le maglie delle under19 di Torino e Napoli, e quindi nella stagione 2019/2020 in serie D con l’Fc Messina.
🎤 “Ringrazio il direttore Meli per avermi portato qui – commenta Francesco Casella -. Quando ci siamo sentiti mi ha fatto capire subito di volermi fortemente a Sant’Agata e spero di ripagare la sua fiducia, e anche del mister ovviamente, durante l’anno. Mi metto a disposizione per raggiungere l’obiettivo della società, poi le soddisfazioni personali magari arriveranno di conseguenza. Sicuramente non sarà un campionato semplice, conosco bene il girone e so che ogni campo dove si va a giocare sarà un campo di battaglia, ma se facciamo le cose come dobbiamo sicuramente diremo la nostra”.
🗣 “Si tratta di un giocatore particolarmente duttile e capace di ricoprire tutti i ruoli nello schieramento arretrato – commenta il ds Ettore Meli -. Nonostante la sua giovanissima età è reduce già da diverse stagioni da assoluto protagonista. Il suo è un innesto sicuramente prezioso per lo scacchiere tattico a disposizione del mister Vanzetto”.