Città di S.Agata : Ufficializzati due nuovi acquisti

Flavio Curtosi, classe 2004, arriva dalla Vibonese, con cui ha giocato nelle giovanili entrando anche nel giro della prima squadra la scorsa stagione in serie C. Proprio contro i calabresi domenica ha disputato la prima gara ufficiale con la maglia biancazzurra.

🗣 “Ringrazio il Direttore Meli ed il Mister per l’occasione – commenta Flavio Curatosi -. Sin dai primi giorni della preparazione l’impatto con la società ed i compagni si è rivelato positivo, credo fermamente che Sant’Agata sia il luogo adatto alle mie esigenze di crescita personale e professionale. Darò il massimo ogni giorno, negli allenamenti ed in partita, per raggiungere gli obiettivi della società”.
⚽️ Vincenzo Quartarone, classe 2003, proviene dall’ACR Messina e, dopo essere cresciuto nelle file giallorosse, ha intrapreso importanti esperienze con le rappresentative giovanli di Siracusa, Benevento, Giarre e Reggina.
🗣 “Sono molto entusiasta di affrontare la prossima stagione in questa società in cui vedo una grande possibilità di riscatto – commenta Vincenzo Quartarone -. Ringrazio il direttore e tutta la dirigenza per la grande cordialità e accoglienza, sono molto contento di aver trovato un staff molto preparato e un gruppo unito con il quale avrò il piacere di crescere in un ambiente che trasmette grande serenità e professionalità”.
🎤 “Si tratta di due giovani ai quali ci affidiamo per difendere la nostra porta – commenta il ds Ettore Meli -. Due ragazzi di grande valore ed ottime prospettive che stanno lavorando assiduamente ogni giorno sotto la guida del preparatore dei portieri Raffaele Ferioli. Siamo sicuri che entrambi abbiano grossi margini di crescita e che possano rappresentare, nonostante la giovane età, una sicurezza per tutta la squadra”.