Città di S.Agata : ufficiale colpo a centrocampo!

Arriva in biancoazzurro il centrocampista Gabriele Amenta, classe 2003 nato a Solarino. Si tratta di un esterno sinistro capace di ricoprire lo stesso ruolo anche sulla corsia opposta.
La sua avventura calcistica comincia nelle giovanili del Siracusa e prosegue poi per una stagione nel settore giovanile del Monza. Successivamente fa ritorno a Siracusa e disputa il torneo di Eccellenza. Lo scorso anno in serie D ha vestito prima la maglia del San Luca e da gennaio quella del Lamezia. In questa stagione aveva iniziato con la Palmese, nel girone campano di serie D.
“Ho scelto questa piazza perché nell’ambiente si parla bene di Sant’Agata e del Città di Sant’Agata. Lo dimostrano i risultati che non si ottengono per caso, dietro c’è una programmazione lungimirante, sinonimo di una società seria e ben quadrata.”, ha detto Amenta.
“Cercherò di dare il mio apporto tutte le volte che verrò chiamato in causa ed insieme a miei compagni speriamo di raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza, poi magari penseremo a qualcosa di più. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, perchè questa tappa potrà aiutami a crescere ulteriormente. I miei nuovi compagni mi hanno accolto a braccia aperte, ho trovato una squadra forte e ben allenata”.