Città di S. Agata: tesserato un giovane portiere

Il Città di S.Agata ha perfezionato nelle ultime ore la trattativa che porta in biancoazzurro il giovane portiere Lorenzo Piazzolla.

Classe 2004 nato a Moncalieri, ha disputato il suo primo campionato con i Giovanissimi Regionali del Torino. La stagione successiva con la casacca del Chisola ha giocato negli Allievi Regionali. Successivamente è approdato al Pinerolo dove ha difeso i pali nelle categorie Allievi e Juniores. Due stagioni fa ha disputato un altro campionato Juniores con il Brà ed è stato aggregato alla prima squadra, mentre in questa stagione aveva iniziato il torneo di Serie D con la Sanremese.

“Sono contento di aver cominciato questa avventura qui a Sant’Agata – esordisce il giovane Piazzolla dopo la firma -. Ho trovato un buon ambiente e credo di aver fatto la scelta giusta. Mi hanno parlato molto bene di quella che ora è diventata la mia nuova Società. So che si punta molto sui giovani e sono convinto che questa avventura possa aiutarmi molto nella mia crescita professionale. Come ho sempre fatto, mi impegnerò molto, darò tutto me stesso e cercherò di sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno”.

Ufficio Stampa