Città di S. Agata : “stagione straordinaria grazie Mister Giampà”

E’ sempre difficile raccogliere le emozioni a conclusione di un lungo percorso, ancor di più dopo una stagione così esaltante come quella appena conclusa con la storica qualificazione ai playoff di serie D.
Un risultato straordinario raggiunto grazie al lavoro ed alla dedizione di un gruppo di giocatori di grandi qualità ma soprattutto uomini di valore immenso che hanno onorato la maglia in ogni istante.
Un traguardo costruito da una società che ha provato a migliorarsi passo dopo passo ogni giorno affidandosi ad uno staff tecnico che ha dimostrato quotidianamento dentro e fuori il campo tutto il proprio spessore tecnico e personale.
E’ stato un vero onore avere avuto con noi un professionista come mister Domenico Giampà col quale si conclude una fantastica avventura insieme iniziata poco più di 16 mesi fa.
Sin dal primo giorno ha saputo portare competenza ed entusiasmo nell’ambiente bianco azzurro, svolgendo un lavoro importante nella crescita di tanti calciatori e centrando dapprima la fondamentale e per nulla scontata salvezza nella stagione passata e quindi l’incredibile cavalcata di quest’anno conclusasi ai playoff.
A Mister Giampà vanno i migliori e sinceri auguri per una brillante carriera che merita, anche in panchina dopo quella da calciatore, sapendo che a Sant’Agata ci sarà sempre e comunque una porta aperta.