Calciomercato : Nuovi arrivi e conferme per il Paternò.

Il Paterno’ Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Vittorio Popolo Ginesi.
Difensore classe 2002, che può giocare sia a destra che al centro della difesa, è cresciuto nel Calcio Catania. Nelle stagioni precedenti ha indossato le maglie di Troina e Gravina, compagine pugliese che milita in Serie D. Popolo è già a disposizione del tecnico Pagana.

Il Paterno’ Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Giuseppe Alessandro Cervillera.
Classe 2002, nato a Ragusa, sinistro naturale può giocare sia in difesa che a centrocampo.
In precedenza ha indossato le maglie di Marina di Ragusa, Bra e Città di Sant’Agata vantando già 50 presenze in Serie D tra campionato e Coppa Italia.
Cervillera si allena già con i compagni.
Il Paternò Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Manes.
Difensore centrale roccioso classe ’94, nato ad Acri in Calabria e cresciuto tra Fiorentina e Siena ha vissuto diverse esperienze in giro per l’Italia dando sempre il massimo.
In passato ha indossato le maglie di Correggese, Spoleto, Rende, Acireale, Sanremese, Castrovillari, Gladiator e Prato per citarne alcune.
Manes è già a disposizione del tecnico Peppe Pagana.
Rinnovo meritato sul campo per l’attaccante classe 2003 Fabrizio Conti che lo scorso anno ha fatto il suo esordio in Serie D sul campo del “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni.
Paternese, cresciuto nel settore giovanile del Belpasso, approdato alla formazione Under 19, ha conquistato la fiducia di tutti aggregandosi alla prima squadra. Conti è già disposizione del tecnico Peppe Pagana.
Il Paterno’ Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il portiere Giorgio Coriolano.
Nato a Paternò, classe 2003 dopo l’esperienza nel Calcio Catania è pronto a difendere i colori della propria città. L’estremo difensore è a disposizione del tecnico Peppe Pagana.
Il Paternò Calcio comunica di aver rinnovato l’accordo con Giuseppe Zappalà. Il centrocampista paternese, esterno classe 2006, lo scorso anno nel settore giovanile del sodalizio rossazzurro si è messo a disposizione del tecnico Giuseppe Pagana che lo ha voluto in prima squadra.
Il Paternò Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Federico Aquino
 Esterno d’attacco, classe 2003, nato a Paternò, dopo aver giocato nel Calcio Catania alla corte di Orazio Russo, ha poi giocato con il Giarre. Ora più che mai è pronto a dare il suo contributo alla causa paternese seguendo con attenzione il lavoro svolto da Pagana e dal suo staff.
Ancora con noi Simone Zappalà‼️
👉 Rinnovo importante per il Paterno’ Calcio che anche per la stagione 2022-23 si è assicurato le prestazioni del centrocampista Simone Zappalà.
Classe 2000, paternese doc, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Catania e Troina giocherà la sua terza stagione di Serie D con la maglia della sua citta con orgoglio.