Calciomercato : Colpo in attacco della Sancataldese!

Il reparto offensivo verde amaranto verrà guidato dall’esperienza di un’atleta con alle spalle tanta, tantissima Serie C.
È questa la notizia di mercato che la Società, guidata dal Presidente La Cagnina, oggi offre alla tifoseria della magica: “un attacco giovane e frizzante con una ciliegina sulla torta che sappia dare quantità e qualità”.

 Per la stagione 2022/2023 vestirà la maglia della Sancataldese Gabriele Zerbo, attaccante palermitano dal piede sinistro, classe ’94.
Zerbo arriva a San Cataldo portando con sé l’esperienza dei suoi inizi nel settore giovanile del Palermo e Chievo Verona e poi subito l’esordio in Serie C2 nella stagione 2013/14 con la Pergolettese, C1 con la Feralpisalò, e ancora Serie C con Paganese, Fermana e Carpi calcando i campi del professionismo fino alla stagione 2020 collezionando 99 presenze e 6 marcature.
In serie D invece fece la prima comparsa con la maglia del Francavilla e poi Foligno, Derthona, Montegiorgio e Team Altamura collezionando 92 presenze e 22 marcature.
A Gabriele Zerbo diamo il benvenuto a San Cataldo.