Atletico 1994 : Firma Giuseppe D’ Arrigo! ufficializzate anche altri arrivi e conferme

Bomba mercato per l’ Atletico 1994 , ufficializzato l’ingaggio di Giuseppe D’Arrigo (classe 1995). Grande esperienza per lui nel campionato di Eccellenza, e anche qualche gara disputata in serie D: difensore centrale roccioso, pronto a diventare il nuovo punto di riferimento della retroguardia atletista.
✅ nuovo acquisto
⚽️ Giuseppe D’Arrigo
➡️ ruolo: difensore
📌 classe: 1995
🔘 ex squadre: Belpasso, Atletico Catania, Taormina, Misterbianco, Trecastagni, Biancavilla, Catania San PioX, Paternò, Adrano, Scordia, Biancavilla, Atletico Catania, Mascalucia San PioX, Biancavilla, Siracusa, Leonzio, Viagrande.

La società atletista comunica di aver confermato la punta Danilo Gulisano
(classe 2001). Il tecnico Di Maria potrà contare sulla sua duttilità in zona offensiva. Prima del suo arrivo nella scorsa stagione, è stato protagonista per tre anni tra Promozione e Eccellenza con la maglia dell’Aci S.Antonio.
✅ riconfermato
⚽️ Danilo Gulisano
➡️ ruolo: attaccante
📌 classe: 2001
🔘 ex squadre: Aci S.Antonio

Nonostante la sua giovane età è stato una pedina importante nel centrocampo dell’Atletico nell’ultima stagione; dove ha realizzato anche dei gol importanti: parliamo di Francesco Ilardi (classe 2004). La società atletista è felice di comunicare la sua conferma anche per la stagione 2022/23.
✅ riconfermato
⚽️ Francesco Ilardi
➡️ ruolo: centrocampista
📌 classe: 2004
🔘 ex squadre: La Meridiana, giovanili Calcio Catania

Il ruolo del portiere è un ruolo determinante; è fondamentale poter contare su un elemento di assoluto valore, proprio in tal senso la società Atletista chiude la settimana con il botto. A difendere la porta dell’Atletico 1994 nella stagione 2022/23 ci sarà: Virgilio Vitale (classe 1990). Portiere di grande esperienza, con alle spalle diversi importanti campionati disputati anche in serie D (Grottaglie, Nissa, Sicula Leonzio e Igea Virtus). Vitale ha vinto l’ultimo campionato di promozione con la maglia del Real Aci. Non ha bisogno quindi di presentazioni, Virgilio Vitale, è tra gli estremi difensori più ambiti della Sicilia; ha vinto anche due tornei di Eccellenza con il Siracusa e la Leonzio.
✅ nuovo acquisto
⚽️ Virgilio Vitale
➡️ ruolo: portiere
📌 classe: 1990
🔘 ex squadre: Aci. Antonio, Grottaglie, Misterbianco, Acicatena, Nissa, Atletico Catania, Vittoria, Catania San Pio, Siracusa, Sicula Leonzio, Igea Virtus, Pistunina, Biancavilla, Palazzolo, Misterbianco,, Real Aci.

Il nuovo centravanti dell’Atletico 1994 sarà Fabio Mongelli ,classe 1993, 16 reti nell’ultimo campionato vinto con la maglia del Real Aci. Attaccante prolifico è temuto da tutte le difese avversarie. Sono quindi già 4 gli elementi di spicco prelevati dal Real Aci: Zagami, Campanella, Bozzanga e Mongelli. Il nuovo tecnico Atletista Alessandro Di Maria potrà contare su un organico di assoluto valore per la categoria.
✅ nuovo acquisto
⚽️ Fabio Mongelli
➡️ ruolo: attaccante
📌 classe: 1993
🔘 ex squadre: Misterbianco, Vittoria, Sporting Battiati, San Gregorio, Atletico Pedara, Lineri Misterbianco, Sporting Eubea , Sporting Priolo, Mazzarrone, Real Aci.