Città di Comiso : Il nuovo allenatore è Francesco Tudisco “Credo che si può lavorare bene”

Come già annunciato qualche giorno fa, il Città di Comiso si è messo subito al lavoro per cercare il profilo di allenatore più confacente alle esigenze della società, e così è stato: Francesco Tudisco è il nuovo allenatore del Città di Comiso. Nato a Catania il 09/01/1968, è stato calciatore fino al 2002, per poi mettere le scarpette al chiodo e dedicarsi sempre al pallone ma in un’altra veste, iniziando così la sua carriera da allenatore:
Milazzo (Lega Pro); Battipagliese (Serie D e Eccellenza); Agropoli (Eccellenza); Cittanovese (Eccellenza); Valdiano (Eccellenza); Pro Favara (Eccellenza), oltre all’esperienza come secondo alla Nocerina in Lega Pro.

Ecco il primo commento del nuovo mister Verdearancio Francesco Tudisco:
“Il mio primo contatto è avvenuto col Direttore Sportivo Vincenzo Ferreri, col quale abbiamo parlato e si è da subito creata un’empatia tale da trovare subito l’accordo. Già oggi pomeriggio ho conosciuto il Presidente Totò Scifo e alcuni dirigenti della società, e al primo impatto ho avuto la sensazione di essere al posto giusto per gettare le basi su qualcosa di importante. La società del Città di Comiso è fatta da gente passionale, gente che vuole cambiare immediatamente la propria posizione in classifica e sicuramente non merita di stare nelle posizioni basse della classifica. Credo che si può lavorare bene e che ci siano le condizioni per poterlo fare, andando nella stessa direzione, specialmente adesso che il calciomercato è alle porte. Sono certo che insieme al Direttore Sportivo Ferreri lavoreremo bene insieme, parliamo la stessa lingua, ci siamo capiti subito “.