Volley B2 : Presentata la Planet Strano Light

PRESENTAZIONE

E’ stata presentata oggi, 8 settembre 2016, la Planet Strano Light che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B2 girone I femminile. Giocatrici, tecnici e dirigenti sono stati ricevuti per l’occasione nella sede del main sponsor, Strano Light alla Zona Industriale di Catania. La famiglia Strano ha voluto testimoniare la grande vicinanza ed il grande supporto economico per l’ennesimo anno di fila nei confronti del club pedarese. A Roberto e Dario Strano, nonché al papà Nunzio Strano, Amministratori di una delle più grandi imprese d’illuminazione del sud Italia, è stata donata la maglietta della realtà volleistica etnea.
(Nelle foto, il gruppo Planet con Strano e Valentina Fedeli consegna la maglia all’ A.D. Roberto Strano)
“Siamo sempre stati vicini allo sport – afferma l’Amministratore delegato Roberto Strano -. Nello specifico, siamo vicini a questa realtà sportiva per amore della Pallavolo: è composta da ragazze giovani che la praticano per passione e che quest’anno, sono certo, ci darà grandi soddisfazioni come negli anni passati. Sottolineerei l’altezza media della squadra, come mi ha riferito Coach Andaloro, di ben 1,83 cm, fattore non di poco conto per poter fare bene in quest’annata. Un invito al pubblico a seguire la squadra anche quest’anno: queste atlete sapranno trasmettere l’adrenalina messa in campo agli spalti, quindi accorrete numerosi al Palazzetto di Pedara la cui atmosfera sarà come sempre entusiasmante”.
“Investiamo nella Pallavolo perché è da considerare uno sport puro. – Queste le parole del Presidente Nunzio Strano -. In particolare questa squadra e questa realtà, la Planet, è composta da gente che dà l’anima: fattore encomiabile e da sostenere pienamente”.
Nel frattempo continua la preparazione a poco più di un mese dall’inizio del campionato. Domani, venerdì 9 settembre, alle ore 19 è fissata la prima uscita amichevole contro la Gupe di Serie C.
Questo l’organico, nella foto con tecnici, dirigenti e la famiglia Strano, che comporrà la Planet 2016-2017: nel ruolo di opposto Fiamma Giuffrida (cl.’99) e Laura Loddo (’95); centrali Martina Rapisarda (’93), Benedetta Scollo (’00), Sara Bachini (’92) e Chiara Albano (’99); Ivana Barbagiovanni universale (’00); palleggiatrici Ramona Ricchiuti (‘95) e Marlene Lopis (’99); attaccanti Valentina Fedeli (’93), Margherita Cardella (’00), Alessandra Marino (‘96), Claudia Di Lorenzo (‘01); liberi Rossana Gueli (‘94) e Martina Mannino (’03).
Staff tecnico. Allenatore: Francesco Andaloro. Preparatori atletici Piergiorgio Campione e Marelia Calandra.
Dirigenza. Presidente Andrea Di Guardo. Responsabile logistica Michele Andaloro. Segretaria amministrativa Cinzia Caruso. Assistent coach Alfredo Pennisi.

Giuseppe Signorino, responsabile comunicazione Planet Strano Light Pedara