Volley : Davide Tumiati è il nuovo acquisto della Morgan

tumiati

La Pallavolo Morgan Barcellona è lieta di presentare il suo nuovo acquisto.
La squadra di mister Enza Torre potrà infatti contare, nella prossima stagione, sulle prestazioni sportive di Davide Tumiati, schiacciatore, classe 1989, proveniente dal Pro Vittoria, società facente parte del consorzio Vero Volley.
Tumiati ha giocato in serie C nell’ultimo campionato con il Volley Bollate, ma ha trascorsi in campionati nazionali con le maglie di volley Saronno, Iunica Pallavolo e Volley Milano.
Giunto in Sicilia per motivi di lavoro Davide ha immediatamente sposato la causa barcellonese, mostrandosi entusiasta per la nuova esperienza:
“Per quanto riguarda la stagione – dichiara il neo-acquisto del Barcellona – non conosco la realtà pallavolistica siciliana.
Ad oggi sono contento di rientrare nel progetto di una società che ha degli obiettivi chiari e mi stimola molto l’idea che li si voglia raggiungere puntanto su un gruppo giovane e che in palestra sa lavorare sodo.
Personalmente, spero di portare un buon contributo alla squadra e soprattutto che la stagione si riveli all’altezza delle aspettative”.

“Ho già avuto il piacere di conoscere Davide, – ribatte il tecnico barcellonese Enza Torre – e le prime impressioni sono davvero ottime.
La passione che ha per questo sport e la voglia che ha di lavorare in palestra mi inducono a pensare che sia la persona giusta per la nostra squadra.”

Il Presidente Fazio, gli atleti e l’intero staff tecnico-societario colgono l’occasione per porgere a Davide il loro più affettuoso e caloroso benvenuto.