Troina calcio : IL DS Dario Dell’ Arte ” Dalla prossima settimana si inizia a programmare un grande campionato di serie D”

dellarte12

Ecco le dichiarazioni del DS Dario Dell’Arte a conclusione della stagione sportiva 2018/2019.

il 30 giugno finisce  contrattualmente un’altra stagione sportiva per l’ASD Troina Calcio; due anni ricchi di soddisfazioni e anche qualche piccola delusione ma la cosa più importante è sapere che anche quest’anno, il Troina calcio disputerà il campionato di serie D.
Due anni bellissimi, il primo con una squadra di sconosciuti che è riuscita a farci divertire, e con un progetto unico abbiamo accarezzato un obbiettivo inimmaginabile, abbiamo sfiorato la Lega Pro (con un gol nettamente regolare, ma tutti noi sappiamo come è andata a finire, e credetemi che tutta l’Italia, ha apprezzato la favola Troina).
Lo scorso anno abbiamo fatto un campionato fantastico, concluso con una tranquilla salvezza, ragazzi eccezionali che non si sono risparmiati per niente, voglio ringraziare tutti e tutto, un campionato entusiasmante, quasi come lo è stato quello di due anni fa.
Voglio ringraziare tutti da mister Pagana a mister Boncore, due grandi professionisti, grazie a tutto lo staff di questi due anni, ai giocatori, alla presidenza, ai dirigenti e a tutti i troinesi.
Un grazie particolare va soprattutto a Giovanni Alì, persona speciale, grazie ai suoi investimenti, tutto questo è stato possibile e noi troinesi ce lo teniamo stretto.
Grazie anche a Fabio Venezia, il Troina oggi se esiste è soprattutto merito suo.
Grazie al presidente Pietro Dell’Arte, presidente innamorato e passionale per i colori del Troina Calcio.
Scrivo queste parole perché oggi sono felicissimo di poter dire e poter rassicurare tutti i tifosi troinesi che con me o senza di me, sicuramente nascerà un grande Troina, pronti come sempre a battagliare con umiltà in tutti i campi d’Italia.
Prossima settimana saprete tutti i progetti e tutti gli scenari che questa tifoseria e città meritano.
Ci aspetta un grande campionato, e noi ormai alle grandi sfide ci siamo abituati, e lo faremo con una grande società, un grande allenatore e una grande squadra.
Sicuramente ci divertiremo.
Forza Troina Sempre!!!