Trapani calcio : Preso il Portiere Francesco Pacini. Farelli ceduto al Novara

pacini

La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Novara del portiere Simone Farelli.

Arrivato al Trapani l’estate scorsa, Farelli è stato ceduto in prestito all’Arezzo nella finestra di mercato di gennaio ed è rientrato al Trapani a fine stagione sportiva, effettuando la prima parte della preparazione a Spiazzo assieme alla squadra. A Simone Farelli la Società granata augura le migliori fortune professionali e personali.

Dal Novara arriva al Trapani Francesco Pacini. La Società granata ha perfezionato l’ingaggio del portiere con la formula del prestito temporaneo con diritto di opzione e contro opzione. Pacini è già aggregato alla squadra.

Classe 1995, Francesco Pacini è alto 195 cm ed è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli. Tante ottime stagioni nelle varie formazioni giovanili e poi nel 2014 il passaggio al Poggibonsi in Serie D con cui colleziona 29 presenze. Nel 2015 passa al Novara, con cui esordisce anche in Serie B disputando 2 gare nella stagione 15-16. Nel 2016-17, il giovane portiere, nato in provincia di Siena, si divide tra Primavera e prima squadra e nell’annata appena trascorsa disputa una gara nella serie cadetta.