Trapani calcio : Mister Italiano “Andremo a Catania con grande rispetto, consapevoli di affrontare una squadra fortissima”

italiano (701 x 207)

“Avremmo rispettato tutte le squadre. Arrivati a questo punto sono tutte squadre fortissime. Conosciamo la forza del Catania, sia per il valore di una squadra che è una vera corazzata, sia per l’ambiente caldissimo, che ci aspettiamo e che trascina la squadra”. Questo il commento di mister Vincenzo Italiano dopo il sorteggio svoltosi nella sede della Lega Pro per gli accoppiamenti delle squadre che prenderanno parte al secondo turno nazionale dei play off.

“Il Catania è galvanizzato dalle tre partite già affrontate, che gli ha certamente dato grandi vantaggi, soprattutto sul piano mentale. Ma noi prepareremo al meglio questo impegno, che è davvero troppo importante. Andremo dunque a Catania con grande rispetto, consapevoli di affrontare una squadra fortissima, sostenuta da una tifoseria caldissima, ma altrettanto consapevoli di essere noi una squadra che può mettere in difficoltà tutti”.