Trapani calcio : Ufficializzati due nuovi arrivi e una cessione

pirello

 

Ufficializzati due nuovi arrivi e una cessione in casa Trapani calcio

Il portiere Elhan Kastrati è del Trapani.

Arriva a titolo definitivo, proveniente dal Pescara, e stamattina è giunto in città per aggregarsi alla squadra.

Classe 1997, albanese, Kastrati approda nelle giovanili del Pescara nella stagione 2014/2015. Nella stagione 2016/2017 il debutto tra i professionisti in serie C con il Piacenza. A gennaio di quell’anno viene ceduto dal Pescara, sempre in prestito, al Teuta. Nella stagione 2018/19 torna al Pescara, squadra con la quale nell’attuale stagione sportiva ha totalizzato 11 presenze.
Arriva a titolo definitivo, proveniente dal Pescara, e stamattina è giunto in città per aggregarsi alla squadra.

Classe 1997, albanese, Kastrati approda nelle giovanili del Pescara nella stagione 2014/2015. Nella stagione 2016/2017 il debutto tra i professionisti in serie C con il Piacenza. A gennaio di quell’anno viene ceduto dal Pescara, sempre in prestito, al Teuta. Nella stagione 2018/19 torna al Pescara, squadra con la quale nell’attuale stagione sportiva ha totalizzato 11 presenze.

Ancora un rinforzo per la difesa granata.
Definito il trasferimento in prestito dall’Empoli di Roberto #Pirrello, che già oggi ha svolto l’allenamento con i nuovi compagni agli ordini di mister Fabrizio Castori.

Nato ad Alcamo, classe 1996, Pirrello è cresciuto nel settore giovanile del Palermo; due stagioni in Serie C, prima con il Siracusa (2016/2017), poi con il Livorno (2017/18), quindi il ritorno a Palermo in serie B con cui, nella scorsa stagione sportiva in serie B, ha totalizzato 9 presenze e realizzato una rete.
L’estate scorsa è diventato un calciatore dell’Empoli.

Benvenuto, Roberto!
La Società #TrapaniCalcio comunica la cessione a titolo definitivo al #Bisceglie del difensore Joao Silva.

Arrivato al Trapani nell’estate del 2018, 31 presenze in maglia granata tra Serie C, Coppa Italia e Serie B, il difensore ha ottenuto con il Trapani la promozione in serie B nella scorsa stagione sportiva.

In bocca al lupo, Joao, ti auguriamo le migliori fortune professionali e personali