Calciomercato : Sebastiano Falanca e Giovanni Inferrera nuovi giocatori della Torrenovese

ba

L’ASD NUOVA POL. TORRENOVESE COLPISCE ANCORA:
Sebastiano Falanca classe ’81 uno dei difensori più forti della provincia, con un passato glorioso tra ORLANDINA, GELA, RAGUSA, ANDRIA, SIRACUSA, MATERA, ARZACHENA, SAN DONA’, FRANCAVILLA FONTANA, BITONTO, FORTIS MURGIA, REAL METAPONTINO, TIGER, ACQUEDOLCESE, ROCCA DI CAPRILEONE, un curriculum di tutto rispetto, ha scelto quest’anno la Torrenovese: “Avevo scelto Sinagra e ringrazio quelle splendide persone che hanno capito subito i miei problemi di lavoro e che quindi non potevo assicurare il mio impegno costante negli allenamenti mentre Torrenova mi viene molto più comodo dato che spesso i miei turni ricadono sul territorio Torrenovese. Ho trascorso queste settimane ricevendo messaggi e chiamate da dirigenti, giocatori e amici di Torrenova per vestire questa maglia, sono degli ottimi corteggiatori; a Torrenova c’è tanta voglia di fare bene e un gran bel gruppo, ritrovo alcuni miei ex compagni di squadra.
Un lusso avere in squadra un giocatore come Sebastiano, un difensore esperto che va a completare un reparto già ben assemblato: “Lavoro spesso a Torrenova e quindi mi viene comodissimo allenarmi la sera con la squadra. Ho tanta voglia di giocare ancora e spero di ripagare la fiducia e l’ entusiasmo che i ragazzi di Torrenova mi hanno dimostrato.

Giovanni Inferrera classe ‘85 il prossimo anno calcistico difenderà la porta della squadra del proprio paese. “Vengo a giocare a Torrenova con una voglia tremenda di fare benissimo e contribuire a raggiungere un ottimo risultato.
Giovanni con un passato Eccellente con trascorsi tra i pali del Tortorici, Orlandina, Due Torri, Stefanese, Igea Virtus e per ultima il Città di S. Agata, forza esplosiva, reattività, mobilità e flessibilità, sarà a 33 anni il guardiapali della squadra rosanero; “ il presidente Pezzino mi ha voluto a tutti i costi quì a Torrenova e mi ha corteggiato tanto da convincermi. Scendo di categoria ma lo faccio nel mio paese quindi avrò degli stimoli in più per fare bene!