Ternana calcio : L’ attaccante Filippo Tiscione ” Sono felicissimo per questa mia prima esperienza in serie B”

tiscione

L’attaccante classe ’85 si è presentato sulle  pagine del Corriere dello Sport
Uno dei volti nuovi della nuova Ternana è Filippo Tiscione. Negli ultimi tre anni, l’attaccante
tascabile, ha giocato nel Fondi trascinando la formazione dell’Ateno al doppio salto di categoria. Sulle pagine del Corriere dello Sport il calciatore siciliano ha parlato della nuova avventura in rossoverde:
“È sicuramente un’opportunità importante e sarò contento di dare il massimo con la maglia dell’Unicusano Ternana. Conosco le mie forze e in campo so che potrò dare tanto. A 31 anni, non lo considero un punto di arrivo ma l’inizio di una nuova avventura, anche perché alle spalle abbiamo una società seria e ambiziosa.”
Prosegue a ritmi serrati il ritiro a Norcia. “Stiamo lavorando e faticando, come è normale che sia. C’è un bel gruppo e lo spirito mi sembra quello giusto. Siamo solo all’inizio ma vedo il desiderio di crescere insieme.”Tanti calciatori rossoverdi alla prima esperienza in B. “Viviamo questo esordio con molta serenità,
ovviamente chiedendo consigli e osservando l’atteggiamento di giocatori esperti della categoria come Defendi, Meccariello e Paolucci. Si allenano con grande intensità e questo deve essere d’esempio per noi. C’è da parte di tutti noi una gran voglia di lavorare perché sappiamo di dover rispondere a una piazza  importante e allo stesso tempo esigente.”
Obiettivi personali e di squadra. “Migliorare sempre. Si comincia dal basso per crescere e, lavorando intensamente ogni giorno, non è detto che non si riescano a centrare obiettivi inaspettati.”

http://www.calcioternano.it/2017/07/13/ternana-filippo-tiscione-vedo-desiderio-crescere-insieme/