Tennis : Dal 28 al 30 Giugno a Solarino si assegnerà il titolo italiano femminile over 40

tennis

SOLARINO (SR) – Fornaci di Beinasco (To), Circolo Tennis Firenze, At Borgotrebbia Lady di Piacenza, Easy Tennis Pescara sono le quattro squadre che si contenderanno il titolo italiano femminile over 40. Il tennis che conta torna in Sicilia ed entra nel vivo nei campi dello Zaiera Tennis di Solarino (SR), dal 28 al 30 giugno, con l’assegnazione di un tricolore conteso tra le migliori veterane d’Italia.
Gli incontri si giocheranno in contemporanea sui due campi in carpet solarinesi, due singoli e un doppio la formula consueta del torneo. La direzione di gara è affidata al responsabile del g.a Natale Ciraolo di Catania, che coordinerà la terna arbitrale.
Giovedì 27 giugno, all’interno della sala riunioni dello Zaiera Resort, avverrà il sorteggio che stabilirà gli accoppiamenti. Inizio alle 18:00 alla presenza del sindaco di Solarino Sebastiano Scorpo, dell’assessore allo Sport Sebastiano Montalto, del comandante della Polizia Municipale Giampaolo Monaca e del maestro Renato Morabito della Leonardo Tennis Academy, società etnea a cui la Fit ha affidato la competizione.
E’ gradita la presenza dei giornalisti, tutti invitati a prendere parte all’evento.

Chiara Borzi’
Responsabile comunicazione ITF WORLD TENNIS TOUR SOLARNO
Tessera Odg Sicilia