Sporting Eubea : Riconfermato Mister Alessandro Astorino. Alessandro Nifosí Direttore dell’Area Tecnica

astorino

L’A.S.D. Sporting Eubea comunica la riconferma di Mister Alessandro Astorino alla conduzione tecnica della prima squadra, per la stagione sportiva 2019-2020.
E’ in corso di definizione la composizione dello staff che coadiuverà mister Astorino, del quale farà parte – anche in questa stagione – il fratello Fabio.
Dopo l’ottima annata appena trascorsa alla guida dello Sporting Eubea, Alessandro Astorino é dunque pronto a rituffarsi in una nuova entusiasmante esperienza che, siamo certi, sarà affrontata dal tecnico con competenza, dedizione, passione e sacrificio.

Licodia Eubea, 29/06/2019

L’A.S.D. Sporting Eubea comunica di aver affidato il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica, per la stagione sportiva 2019-2020, ad Alessandro Nifosí.
Già responsabile dell’area tecnica, la scorsa stagione, tra le fila del Chiaramonte Calcio, Nifosí é già al lavoro – propedeuticamente – già da diverse settimane in vista della nuova stagione, ormai alle porte.
La società porge al nuovo arrivato in casa biancazzurra il più caloroso benvenuto ed i migliori auguri di un proficuo lavoro.
A breve sulla nostra pagina, le prime parole di Alessandro Nifosí targate Sporting Eubea.